Vito D’Ambrosio: “Salinis salvo, questione di vita o di morte”

Vito D’Ambrosio: “Salinis salvo, questione di vita o di morte”
.di Cristian Lanuti.
Vito D’Ambrosio: .. “penso che questo equilibrio si vedrà fino all’ultima giornata”..

Domenica si giocherà la terza giornata del girone silver che vedrà il match tra il Salinis, rigenerato dall’importantissima vittoria contro il Breganze e a squadra del Locri reduce dalla vittoria su campo insidioso del Portos, che ne fa evidenziare lo splendido stato di forma e momento magico che stanno vivendo. Alla luce di questa premessa in attesa di goderci lo spettacolo e che le due squadre scendano in campo viviamo le emozioni attraverso l’intervista con il mister D’Ambrosio al quale chiediamo..

Mister D’Ambrosio, prima di parlare della fase silver che il salinis sta disputando vorrei chiederle quanto è maturata la sua squadra dalla partita contro il Montesilvano ad oggi, e quanta personalità hanno acquisito le sue atlete..

La squadra matura allenamento dopo allenamento… diciamo che ci siamo fatti le ossa contro le big e ora siamo pronti per giocarcela contro chiunque

Ottima Vittoria domenica contro il Breganze, che vi ha permesso di riscattare il passo falso fatto sul campo del Sinnai la prima partita della silver e dove la sua squadra non aveva certo meritato di perdere ..alla luce dell’equilibrio visto sul campo ..giusto mister .. La sua squadra ha mostrato di voler la vittoria, anche per dimenticare la sconfitta con il Sinnai dove nonostante la bella prova offerta siete tornati a mani vuote..

Sì hai scritto bene,le ragazze hanno voluto fortemente questa vittoria e se la sono prese…non era facile recuperare l’1-3 con la pressione che di era venuta a creare dopo la sconfitta di sinnai, ma hanno cercato la vittoria in maniera ossessiva e l’hanno ottenuta

Domenica altra partita tra le mura amiche per dare continuità di risultati e cominciare veramente a mettere le basi per una comoda salvezza ..l’avversario si chiama Locri come pensa di affrontarle? Ricordiamo che le sue avversarie sono reduci dalla splendida vittoria sul campo ostico del portos..

Il locri è la bestia nera di questa ragione visto le due batoste che ci hanno inflitto nella regular seasion ed è una squadra con un ottimo roster, non sarà facile visto anche le assenze che avremo ma abbiamo il dovere di lasciare tutto nel campo x fare risultato

Siamo giunti al giro di boa dove si cominciano a tirare le somme, si aspettava anche in questa fase tutto questo equilibrio?

Senza dubbio …e penso che questo equilibrio si vedrà fino all’ultima giornata

Secondo lei questa situazione è dettata dalla paura di perdere data la posta in palio o semplicemente dalla crescita di tutte le squadre arrivate al top?

È dovuto sicuramente alla crescite delle squadre ma anche a un equilibrio tecnico dei vari roster…stesso discorso penso si possa fare x il gold

Per concludere Mister cosa prevede per la sua squadra ..dove può arrivare questo Salinis ..

La salinis deve concentrarsi solo ed esclusivamente su un risultato….la salvezza e per raggiungerla siamo disposti a tutto…anche se a livello calcistico ma per me è una questione di vita o di morte.

(Visited 15 times, 1 visits today)