Stefano Petrucci: chi è: Tele Radio Stereo, moglie, fidanzata, figli, età, Instagram, Facebook, peso, altezza, foto, video, As Roma, Galopeira, Il Corriere della Sera, La Repubblica

Stefano Petrucci: chi è: Tele Radio Stereo, moglie, fidanzata, figli, età, Instagram, Facebook, peso, altezza, foto, video, As Roma, Galopeira, Il Corriere della Sera, La Repubblica. Diciamo che è uno dei più famosi dell’etere romano.

E’ un grande giornalista. Ha un passato importantissimo nel mondo del giornalismo sportivo. E’ molto seguito su Tele Radio Stereo. Non ama i social network e non sappiamo nulla sulla sua vita privata. Riportiamo qualche info da google.

Stefano Petrucci: chi è: Tele Radio Stereo, moglie, fidanzata, figli, età, Instagram, Facebook, peso, altezza, foto, video, As Roma, Galopeira, Il Corriere della Sera, La Repubblica, Marione

E’ uno dei più famosi delle radio. Con Marione e Galopeira. Altri due nomi noti. Qual è stata la cosa più bella di questa sera?
#AjaxRoma 1️⃣-2️⃣

Federico Nisi quando ha strillato 💛❤😘
L’abbraccio di Ibanez a Pau lopez… Incredibile come entrambi siano completamente due giocatori diversi dopo la parata sul calcio di rigore.

È esattamente la fotografia di questa Roma purtroppo ancora immatura che vive sull’onda dell’emozione e che credo che subisca la mancanza dei tifosi più di molte altre squadre. Ci vogliono gli episodi a ricordargli che non va sempre nel peggiore modo possibile. Siamo ufficialmente una squadra fastidiosamente europea.

Stefano Petrucci: chi è: Tele Radio Stereo, moglie, fidanzata, figli, età, Instagram, Facebook, peso, altezza, foto, video, As Roma, Galopeira, Il Corriere della Sera, La Repubblica, Mario Corsi

Altre informazioni da Instagram.
Il modo migliore per onorare il compleanno di Agostino di Bartolomei..come nel derby del 2010 vinciamo 2a1 dopo un rigore parato❤️.

Assolutamente no. Da almeno due mesi che non ci credo più. Basta parlare di Champions, questa squadra non la merita.
Credere sempre fino alla fine per onorare la maglia ed i suoi tifosi. I calciatori della Roma si assumano le loro responsabilità visto il monte ingaggi.

(Visited 1.978 times, 1 visits today)