Tiziano Ferro, notte in ospedale a Madrid Dimesso, tranquillizza i fan su Facebook

“A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene”. Così il cantante sul suo profilo. Nella notte tra domenica e lunedi, si trovava in albergo quando ha accusato un malore. Tenuto per diverse ore in osservazione, è stato poi dimesso. Si è parlato di abuso di farmaci, ma entourage ed etichetta discografica smentiscono e precisano: “E’ stata un’intossicazione alimentare”

MADRID – Preoccupazione per Tiziano Ferro trasportato in ospedale d’urgenza a Madrid. Il cantante è in Spagna per promuovere la versione in spagnolo del suo nuovo album, El amor es una cosa simple, pubblicato inizio ottobre, e registrare il programma “La Voz”, al quale collabora su Telecinco. Domenica sera a mezzanotte si trovava presso l’hotel Westin Palace di Madrid quando ha accusato un malore ed è stato trasportato all’ospedale Universitario Clinico San Carlos. 

Ferro è rimasto per alcune ore in osservazione prima di essere dichiarato fuori pericolo e quindi dimesso. Secondo quanto riferito dal magazine spagnolo Vanitatis, l’artista 31enne ha cominciato a stare male intorno a mezzanotte, quando ha richiesto che venisse chiamata d’urgenza l’assistenza medica. Pochi minuti dopo, è arrivata un’ambulanza e Ferro ha lasciato la sua camera d’albergo per essere portato in ospedale, come hanno confermato fonti ospedaliere alla rivista. 

Tiziano ferro è entrato al pronto soccorso all’1.15, è stato ricoverato e tenuto in osservazione per diverse ore. Finita la brutta avventura, Ferro ha poi tranquillizzato i fan sulla sua pagina Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie”.

In merito alla vicenda, si era diffusa la voce di un possibile abuso di farmaci, ipotesi esclusa dall’entourage dell’artista, che ha precisato a Tgcom24: “E’ stata un’intossicazione alimentare”.

Anche alla Emi, la major discografica che pubblica i dischi di Tiziano Ferro, smentiscono la storia dell’abuso di farmaci. “E’ uscita questa notizia d’agenzia, del tutto scorretta, paventando l’ipotesi dell’abuso di farmaci – spiega l’uffico stampa -. Non sappiamo da quali fonti l’abbiano tratta, ma la verità è che si è trattato di un problema alimentare. Tiziano Ferro – aggiunge la Emi – prosegue nella sua attività in Spagna secondo il programma stabilito. Anche perché dal suo management non abbiamo ricevuto alcuna notifica in merito a possibili variazioni”.

Durante il suo soggiorno spagnolo, Tiziano Ferro ha partecipato a programmi televisivi molto popolari, come “Qué Tiempo Tan Feliz” e soprattutto “Hay Una Cosa Que Te Quiero Decir”, dove il suo passaggio è coinciso con uno storico record di audience. 

Nel talent show “La Voz”, invece, Tiziano ha ricoperto eccezionalmente il ruolo di “vocal coach” del team guidato dalla cantante Malù, con cui Ferro ha duettato nella versione spagnola del brano che dà il titolo all’album, El amor es una cosa simple. Questa sera su TeleCinco andrà in onda proprio la puntata che vede del talent con Tiziano al fianco di Malù.

(Visited 6 times, 1 visits today)