Ternana, Carcuro e Bernardi out. Ceravolo tornerà contro il Brescia?

TERNI, STADIO TADDEI – Continua la preparazione della Ternana in vista della partita di sabato pomeriggio al Tombolato contro il Cittadella. 

Questa settimana tour de force per le Fere.

Dopo il pareggio di martedì contro il Novara, subito in campo per allenarsi al meglio per il delicatissimo impegno in terra veneta. 

Davide Carcuro questo pomeriggio non si è allenato. Il centrocampista rossoverde ha dovuto fare i conti con una fastidiosissima influenza ma sabato prossimo probabilmente ci sarà.<br />
Fuori a scopo precauzionale anche Bernardi. Ceravolo continua ad essere la nota dolente del momento.

L’ex attaccante della Reggina è ancora ai box. I più ottimisti lo volevano in campo già contro il Novara ma la realtà è che probabilmente rientrerà solamente per la partita contro il Brescia. 

Ceravolo è un calciatore fondamentale per le Fere. Il suo recupero non va forzato. Bisogna recuperarlo bene per poi averlo senza problemi fino a fine campionato.

E’ stato il primo acquisto pretese a gennaio da Mimmo Toscano, l’unico con le stesse caratteristiche tecniche di Nolè (fuori fino al termine della stagione).

In rampa di lancio Salif Dianda. Il centrocampista del Burkina Faso, dopo l’ottima prestazione contro il Novara,  probabilmente tornerà titolare contro il Cittadella.

Riccardo Brosco dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. Potrebbe scalzare o Ferraro o Fazio.
In attacco Riccardo Maniero potrebbe prendere il posto di Litteri al fianco di Alfageme, anche se Mimmo Toscano, prima di Novara-Ternana, aveva parlato di un suo ballottaggio proprio con l’ex attaccante del Grosseto.

Di Andrea Pelagatti (Twitter: @AndreaPelagatti).

(Visited 13 times, 1 visits today)