Rosangela Depalma all’ Arcadia Bisceglie

11910890_10206313731956258_1902532685_nBISCEGLIE – Ancora un colpo di mercato per l’Arcadia Bisceglie. Alla corte di mister Ventura arriva Rosangela Depalma, attaccante classe ’88 che lo scorso anno, dopo i primi mesi disputati nelle fila della ProMolfetta, nel campionato regionale pugliese, ha chiuso la stagione giocando già per i colori rossoneri, sebbene nel campionato Csen, dove l’Arcadia aveva iscritto la sua “seconda” squadra.

Depalma, con un lungo passato nella fila del Giovinazzo, con cui ha disputato la sua unica stagione in massima serie, ha vestito anche la casacca del Don Tonino Bello Molfetta, autentica bestia nera dell’Arcadia nel campionato regionale 2013-14: in quella stagione, anche grazie alle reti ed alle prestazioni di Depalma, la compagine molfettese eliminò i biscegliesi dalla Coppa Italia ed ottenne un pari ed una vittoria nelle due gare di campionato!

E forse mister Ventura l’ha voluta con se anche per quelle prestazioni… “Rosangela la seguo da tempo, ricordo certamente anche quelle gare” commenta sorridente il tecnico biscegliese “Ha un temperamento ed una voglia di lottare come poche, oltre che un buon feeling con il gol; caratteristiche di famiglia, ritengo, atteso che riconoscevo queste qualità anche a suo fratello Raffaele, quando allenavo nel maschile! Sono certo saprà ritagliarsi il suo spazio anche in una rosa importante come la nostra.”

Rosangela, arriva all’Arcadia per rilanciarsi dopo una stagione non brillante ed ha motivazioni importanti “So che non sarà semplice, visto il livello delle mie compagne, ma sono pronta. Non vedo l’ora di cominciare!”

Intanto, in attesa del raduno ufficiale, che avverrà in sede il 31 agosto, mister Ventura ha indetto un paio di partitelle in famiglia per cominciare a vedere la nuova Arcadia.
“Sono incontri senza grosse pretese, ma che ci aiutano ad entrare nel clima giusto, in vista della ripresa ufficiale degli allenamenti. Sappiamo che ci attende una stagione intensa e, soprattutto all’inizio, avremo partite ‘toste’: faremo il possibile per farci trovare pronti!”

Il calendario (emanato negli scorsi giorni) prevede l’esordio stagionale in casa del Royal Team Lamezia, squadra neo promossa ma rinforzata da ben 7 elementi di categoria (tra cui il trittico Loiacono-Imbesi-Mirafiore proveniente dal Melito), quindi al Paladolmen arriverà il Futsal P5 di Palermo, squadra accreditata alla vittoria finale e che alcuni rumors estivi davano già in Elite, attraverso il ripescaggio; dopo il riposo, previsto alla terza giornata, la prima lunghissima trasferta a Vittoria, contro l’ambizioso Vittoria Sporting, rinforzato dai bomber Othmani e Saraniti.

Ufficio Stampa
ASD Arcadia Bisceglie

(Visited 42 times, 1 visits today)