Marta Corrias all’ Elmas

_DSC1374CAGLIARI – Serie A femminile– GIOVANI MANI PER LA PORTA MASESE, DAL SERRENTI ARRIVA MARTA CORRIAS
Marta Corrias, classe 93, farà parte del parco portieri a disposizione di Monti. Dopo tre anni al Serrenti e la chiamata della rappresentativa regionale, è arrivato il momento del salto di categoria.
La società A.S.D.ELMAS01 è felice di ufficializzare l’arrivo dal “Parco Cross Serrenti di” Marta Corrias, portiere classe 93, che si unirà alle compagne dal primo giorno di preparazione. La società, inoltre, ringrazia sentitamente la società Parco Cross Serrenti, in tutte le sue figure dirigenziali e tecniche, per la disponibilità mostrata e per il vivo interesse sul futuro giallonero della calcettista –
Nuova ufficializzazione tra i pali della rosa giallonera, dal Serrenti, arriva la giovane Marta Corrias, che dopo tre stagioni vissute nel regionale compie il salto di categoria e vivrà la sua prima stagione in Serie A. L’Elmas punta sulle sue potenzialità e i suoi margini di crescita, dandole la possibilità di apprendere dalla sua futura compagna di “porta”, nonché pilastro del futsal isolano e nazionale qual è Anna Piras.

MARTA CORRIAS – “Ho iniziato questo sport a 15 anni, nel mio paese, perché insieme ad un gruppo di ragazze volevamo rompere la noia estiva; e ora rendermi conto che una squadra come l’Elmas, mi ha voluto per formare la rosa della prossima stagione, mi rende entusiasta e allo stesso tempo incredula, perché non avrei mai immaginato di poter far parte di un progetto grande e ambizioso come questo. E’ sicuramente un campionato diversissimo da quello da cui provengo, non ho tantissima esperienza come alcune delle nuove compagne, ma chi mi conosce sa quanto è intensa la mia voglia di giocare, l’impegno non mancherà di certo, cercherò di dare il massimo per migliorarmi, per avere la piena fiducia delle nuove compagne, del mister e della società, e per togliermi qualche soddisfazione personale. Ho lasciato un gruppo e una società di persone splendide e spero di trovarne altre come loro; a tal proposito voglio ringraziare di cuore il mio ex allenatore Ivan Medda che mi ha seguito per tre anni e le mie ex compagne Marina e Claudia S. che con Ivan sono state i miei punti di riferimento e mi hanno aiutato nella decisione di vestire la maglia dell’Elmas. Ringrazio infine Davide Porcu e Rino Monti che mi stanno dando questa grande occasione”.
DAVIDE PORCU – “Marta ha delle potenzialità che devono essere coltivate e guidate; chi l’ha allenata me ne ha parlato un gran bene sia tecnicamente sia caratterialmente. Ha una grande voglia di emergere ed io conto molto su di lei, sono convinto che potrà migliorare tantissimo e avere un futuro importate perché ha una qualità che reputo imprescindibile se si vuol crescere: ha la testa sulle spalle. Ha una grande sensibilità che è un’arma a doppio taglio, ma troverà lo spogliatoio giusto per essere serena, lavorare e togliersi delle soddisfazioni. Ringrazio sentitamente la società del Serrenti, nella figura del vice presidente Andrea Pinna per la grande disponibilità mostrata, e ringrazio Ivan Medda che ha seguito Marta in questi tre anni e voglio dargli merito del grande lavoro che ha svolto”.
Ufficio Stampa A.S.D.Elmas01

(Visited 86 times, 1 visits today)