ROMA-INTER: le probabili formazioni. Maicon verso il ritorno, Keita a centrocampo e Ljajic nel tridente. Panchina per De Rossi

FONTE:(sky sport)

Dopo il pari di Mosca, riprende il cammino della Roma in campionato. La formazione di Rudi Garcia ospita l’Inter allo stadio Olimpico. I giallorossi, in attesa di scoprire il risultato del derby di Torino, cercano la vittoria per tenere il passo della Juventus o riprendere qualche punto ai bianconeri.
LE PROBABILI FORMAZIONIROMA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Somma, Cole, Emanuelson, De Rossi, Strootman, Paredes, Florenzi, Destro, Borriello, Iturbe.All. Garcia.INTER: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; M’Vila, Medel, Kuzmanovic; Guarin, Osvaldo, PalacioA disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, D’Ambrosio, Mbaye, Donkor, Obi, Khrin, Kovacic, Icardi, Bonazzoli.All. Mancini.Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Vuoto e Meli. IV uomo: Passeri.Assistenti di porta: Rizzoli e Damato.
PREPARTITA18.57 – Nell’Inter non dovrebbe giocare Kovacic, M’Vila il probabile sostituto
(sky sport)
18.54 – Novità di formazione in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni giocherà Keita a centrocampo al posto di De Rossi, mentre Ljajic partirà di nuovo titolare a scapito di Florenzi, che va in panchina per poter eventualmente dare fiato al rientrante Maicon in corso d’opera. Appena terminata la riunione tecnica a Trigoria
18.45 – Ultime di formazione dall’emittente satellitare. Nella Roma ci sarà Florenzi  a completare il tridente offensivo dei giallorossi assieme a Totti e Gervinho a completare il tridente offensivo. Possibili novità dell’ultimo minuto nell’Inter, con Mancini che ha provato 13 giocatori nella fase di rifinitura, tra cui Obi Icardi.


VOLETE PUBBLICIZZARE LA VOSTRA ATTIVITA’ COMMERCIALE SU SPQR ROMANISTI? (CLICCATE QUI)

LEGGI ANCHE:

Maicon pronto per la ”prima” contro l’Inter

CALCIOMERCATO ROMA / Pazzesco, e chi si aspettava questo ritorno?!

”Roma dietro la Juve? Tutti sanno perché”

(Visited 6 times, 1 visits today)