Montesilvano trionfa su Real Statte, Lanciano e Bisceglie: Jessica Troiano show

jessica_troiano_montesilvano_amparo_ersilia_d'incecco_nana_noe_reyes_francesca_salvatore_samira_ghanfili_alessia_guidotti_diana_bellucci_montesilvano_vs_statte_0_54124BISCEGLIE – Un altro premio in bacheca per il Montesilvano di Francesca Salvatore, che domenica 20 settembre ha trionfato nella prima edizione del “Trofeo Dolmen” di Bisceglie. Nella bella cornice del PalaDolmen le biancazzurre hanno battuto l’Arcadia al primo turno grazie alle reti di Amparo e Troiano, quest’ultima decisiva con una doppia zampata contro l’Italcave Real Statte, in finale con le biancazzurre in virtù del successo sul Lanciano (4-1 con reti di Sanchez, Moroni, Mannavola e Nicoletti, per la prima volta con la fascia di capitano al braccio).
Nella finalina per il terzo e quarto posto sono state Papponetti e Nagy a regalare la medaglia di bronzo alle frentane, ma l’Arcadia può esultare ugualmente vista la perfetta riuscita dell’organizzazione del quadrangolare, per cui il Montesilvano ringrazia sentitamente.
La doppia vittoria in Puglia doventa dunque benzina nelle gambe di D’Incecco e socie e conferma quanto di buono visto la settimana scorsa al PalaRoma nel triangolare con Falconara e Borussia: Amparo e Troiano sono andate a segno con puntualità impressionante, Guidotti è tornata a farsi sentire dopo lo stop per l’intervento al crociato, in più la difesa non ha ancora subito reti. Ci sono i numeri e – ancora meglio – c’è l’atteggiamento, difficile immaginare una partenza migliore in vista del vicino esordio in Serie A d’Elite.

Tutti i risultati:
VIS Lanciano-Italcave Real Statte 1-4
Arcadia Bisceglie-Montesilvano 0-2
VIS Lanciano-Arcadia Bisceglie 2-0
Montesilvano-Italcave Real Statte 2-0

Classifica: 1) Montesilvano 2) Italcave 3) Vis Lanciano 4) Arcadia Bisceglie

Ufficio stampa.

(Visited 55 times, 1 visits today)