Lazio Calcio a 5, Sara Agnello: “Derby contro Olimpus? Sarà una battaglia”

sara_agnello_lazio_calcio_a_5_arianna_pomposelli_alejandra_argento_jozita_azevedo_federica_iannucci_daniele_chilelli_FemminileROMA – COMUNICATO STAMPA S.S. LAZIO CALCIO A 5 Femminile, con l’Olimpus caccia ai tre punti. Agnello: “Sarà battaglia”

Torna in campo la Lazio e lo fa affrontando il derby capitolino contro l’Olimpus. Benvenuto e compagne sono chiamate ad un’altra partita difficile, in questo inizio di stagione non adatto ai deboli di cuore. Domenica scorsa è arrivata la sconfitta all’esordio stagionale, ma il 4-5 con lo Statte è il segnale che questa squadra c’è e darà filo da torcere a chiunque.

Dopodomani, come detto, le biancocelesti saranno di scena sul difficile campo dell’Olimpus: “È rimasta amarezza per come è andata a finire la gara con lo Statte – racconta Sara Agnello -. Non ci aspettavamo potesse uscir fuori una partita simile: abbiamo commesso errori che di solito non commettiamo, sbagliando cose che non sbagliamo mai e soprattutto mai così tante volte. È stato un problema mentale, legato alla gestione della gara. In settimana, però, abbiamo lavorato e riflettuto sugli errori commessi, in modo da non ripeterli domenica”. Già, perché il campionato non conosce soste: “Anche con l’Olimpus scenderemo in campo cariche per fare tre punti. Sappiamo che sarà difficile e complicato perché giocheremo su un campo piccolo, particolare e con loro c’è una rivalità sportiva che portiamo avanti da anni. Con l’Olimpus sono sempre state partite belle e combattute, sia sul piano tattico, che su quello fisico: anche stavolta sarà una battaglia”.

OLIMPUS OLGIATA 20.12 S.C.-S.S. LAZIO ore 15 ARBITRI: Stefania Cedraro (Perugia), Gianni Maurizio Vecchione (Terni) CRONO: Cra Lazio

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

(Visited 17 times, 1 visits today)