Isolotto Calcio a 5: “Gimena Blanco? Intervista non autorizzata”

gimena_blanco_isolotto_calcio_a_5_lara_brugnoni_ana_soldevillaFIRENZE – “io sostengo l’Isolotto calcio a5 femminile serie A Elite”…con rammarico, oggi venerdì 9 ottobre, ho vista pubblicata un’intervista alla signora Gimena Maria Blanco e rilasciata a calcio5live.com.

Un’intervista né richiesta e tantomeno da me autorizzata.

Mi scuso con tutti i colleghi delle varie testate ai quali avevo garantito che prima di tutto e di tutti che la Blanco avrebbe rilasciato le sue dichiarazioni nel nostro profilo su Facebook.

Come concordato con la Blanco, avremmo parlato del perché della rottura improvvisa con la Ternana, dell’altrettanto arrivo improvviso a Firenze alla luce degli equivoci accaduti in passato fra la giocatrice e la nostra dirigenza.

A fronte di quanto accaduto confermo e riconfermo che noi abbiamo grande rispetto delle necessità dell’informazione e siamo sempre pronti a dire si ad ogni richiesta ma saremo inflessibili nei confronti di chi non rispetta le regole di convivenza. Con noi lo scoop la seconda volta non riesce. E le ragazze sono d’accordo con noi.

UFFICIO STAMPA ISOLOTTO.

(Visited 28 times, 1 visits today)