Inebrya Lupe – Montesilvano diretta tv su Rai Sport 2

lupe_rebe_-_perez2_0_58876Sono felicissimo di annunciare che la partita tra le Inebrya Lupe Calcio a 5 ed il Montesilvano sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 2 (21 febbraio 2016 alle ore 15.00).
Un ulteriore passo in avanti per il nostro movimento. La gara verrà trasmessa non per un fatto di cronaca, ma perchè è un match di cartello.
Questo è un fatto molto importante. Le due squadre meritano di avere questa ribalta televisiva per la prima volta. Il Montesilvano perchè ha vinto tutte le gare disputate fino a questo momento, le Lupe perchè sono la squadra che ha vinto l’altro girone.
Sono felice anche del fatto che finalmente il nostro movimento femminile, che di solito è “romanoEdintorni-centrico”, dia visibilità ad una piazza importante come quella veneta, che da anni fa grande futsal in silenzio e con estrema educazione.
Queste sono realtà che fanno bene al Futsal Rosa. Ed ovviamente la gara scelta è giustissima perchè lo spettacolo è assicurato.

“SERIE A ELITE FEMMINILE – II FASE
SECONDA GIORNATA SERIE A ELITE FEMMINILE – GIRONE GOLD 21/02/2016
A.S.D. LUPE CALCIO A 5 – A.S.D. MONTESILVANO FEMMINILE C5
telecronaca diretta alle ore 15.00 – RAISPORT 2”

La Divisione Calcio a 5 ha comunicato il programma completo della prima giornata della fase finale della Serie A d’Elité.

Nel Girone Gold la gara inaugurale sarà S.S. Lazio Calcio a 5-Lupe che verrà disputata alle ore 15.00 presso il Pala Gems di via dal Baiardo.
Le altre tre partite verranno disputate alle ore 16.00.
Isolotto calcio a 5 femminile – Sslazio5femminile si disputerà al “Pala Isolotto”, Kick Off C5 Femminile – Italcave Real Statte verrà giocata al Palazzetto dello Sport di San Donato Milanese e Icobit mont c5 femminile – Ternana Futsal Femminile al Corrado Roma di Montesilvano.

Il Girone Silver verrà aperto da Sporting Locri – Città di Falconara, partita che verrà disputata alle ore 14.00 presso il Palazzetto dello Sport di Locri. Dopodichè sarà la volta di Sinnai Calcio a 5 Femminile – Salinis Margherita Di Savoia che si giocherà alle ore 15.00 presso il Pala Giotto di Sinnai. Chiudono il turno Futsal Breganze 2011 – ASD Olimpus Olgiata 20.12, che si giocherà alle 16.30 presso il Pala Sport di Sarcedo e Real Five Fasano – Portos C5, che verrà giocata alle ore 17.00 presso la Palestra Salvemini di Fasano.

(Visited 17 times, 1 visits today)