Immacolata Sabatino e Laura Gresia al Vittoria Calcetto

20150915_201901VITTORIA – Altro colpo di mercato in entrata per l’Asd Vittoria Calcetto Femminile che ha chiuso con il prestito del forte laterale calabrese Imma SABATINO, in odore di Nazionale. Un graditissimo ritorno quello di Imma voluto fortemente dall società del Presidente Leta e dal nuovo Direttore Sportivo Davide Nobile. Ancora un ritorno in terra siciliana Imma “ sono felice di ritornare in Sicilia e nella Vittoria Calcetto nello specifico, perché pur avendo ricevuto proposte da altre società sempre di serie A, ho preferito ripetere l’esperienza in terra Siciliana con il Vittoria Calcetto che mi ha portato alla selezione in Nazionale. Devo tanta a questa società che mi sta valorizzando anche se non sono di proprietà della stessa ma del Locri e questo mi stimola a fare sempre meglio e a dare il massimo per questa importante maglia. “ Il nuovo acquisto si va ad aggiungere a quello di GRESIA Laura che ha chiuso in settimana con la società Vittoriese, la ragazza potentina con esperienza sempre in serie A con il Cus Potenza prima e con il Fasano dopo va ad implementare il rooster del Vittoria Calcetto con un altro elemento di qualità e affidabilità, e si aspettano ancora delle ulteriori novità per inizio settimana.

Abbiamo chiesto al neo Direttore Sportivo qualche anticipazione ma è stato irremovibile, dal lato societario non lasciano trapelare nulla che possa portare a qualche indizio. Ritornando a Gresia abbiamo chiesto che cosa l’abbia spinto a spostarsi in Sicilia e nella Vittoria Calcetto nello specifico, “ devo dire che ero molto perplessa a spostarmi in Sicilia anche perché avevo contatti con società di serie A vicinorie a Potenza, ma conoscendo al realtà della Vittoria Calcetto che ho avuto modo di incontrare in questi 3 anni di serie A, e dopo un primo approccio con il D.S. Nobile (che ho avuto modo di apprezzare quando era alla guida tecnica del Vittoria Calcetto) e dopo con il Presidente Leta, mi sono convinta che questa era la scelta giusta, e di conseguenza eccomi qui a far parte di questa società.

A giorni ci dovrebbero essere altre nuove sorprese solo in entrata, a causa della chiusura della sessione di trasferimenti avvenuta ieri 17 u.s., mentre per quanto riguarda lo staff tecnico la società, a completamento dello stesso ha chiuso ieri sera con il tecnico Giuseppe Lo Monaco, con un passato da portiere ci calcio a 5 maschile che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, il neo preparatore ha militato in passato nell’Iblea 99 squadra militante nel Campionato di C2, nel C.S. Kamarina sempre in C2 e nell’Arcobaleno Ispica in C1.

Al Mr. Lo Monaco vanno gli in bocca al lupo della dirigenza, e del Mr Marino che lo ha fortemente voluto al suo fianco avendolo allenato, e del D.S. Nobile che ha fatto si che Lo Monaco potesse arrivare a Vittoria, conoscendone ed apprezzandone le capacità umane e tecniche.

Ufficio Stampa

(Visited 54 times, 1 visits today)