Francesca Conserva e Debora Paolucci al Mader Bologna

francesca_conserva_debora_paolucci_mader_bologna_andrea_pelagatti_ap_futsalBOLOGNA – Francesca Conserva e Debora Paolucci al Mader Bologna

L’A.S.D. Mader Bologna è pronta ad aprire le braccia a Francesca Conserva e Debora Paolucci entrambe provenienti dal Vis Lanciano. La società è felice di arricchire la rosa con due elementi di spessore e chiudere di fatto il mercato. Un bis estremamente giovane che andrà ad incrementare il numero di studentesse che compongono la squadra. Le due nuove giocatrici classe ’96 si uniranno alla squadra già da questa sera. Sicuramente la loro esperienza fatta in questi anni tra juniores (2° posto alle Final Four 2015) e Serie A (girone B) sarà di aiuto alla società neopromossa in Serie A (girone A).

Quali sono le sensazioni provate da Francesca e Debora nel lasciare la loro città, famiglia e la loro amata squadra? E cosa si aspettano da questa nuova avventura bolognese?

Francesca: “Dopo la famiglia, la maglia rosso-nera è stata la cosa più importante da cui ho dovuto separarmi. Perché infondo, quella nata nella scorsa stagione a Lanciano, è stata una vera e propria seconda famiglia, un’isola felice dove tutte insieme si è lottato per un unico obiettivo. Nonostante il trasferimento per motivi di studio, la Mader Bologna mi ha dato l’opportunità di proseguire questo viaggio insieme a delle nuove compagne. Inutile negare la curiosità nel conoscere questo nuovo gruppo, ma soprattutto l’entusiasmo e la grinta indispensabili per ripartire. Nel frattempo, un grosso grazie ed in bocca al lupo alla società della Vis Lanciano per avermi fatta crescere con loro.”

Debora: “È stato davvero difficile lasciare tutto così velocemente, anche perché non mi era mai capitato di cominciare una nuova vita lontano da casa e dalla mia città dove ho trascorso tutti i miei 19 anni. Ma era un passo necessario per continuare a crescere. Per quanto riguarda la squadra mi è dispiaciuto davvero tanto, lasciare le compagne che mi hanno dato tante soddisfazioni. E poi mi aspetto che qui continuino nuove e ancor più belle soddisfazioni.. spero nel meglio!”

Si ringrazia il Vis Lanciano per la cordialità e la buon riuscita del trasferimento.

Ufficio Stampa Mader

(Visited 61 times, 1 visits today)