Futsal Mercato, Daiana Bianco lascia il Real Statte

11140299_10205848302199891_4061424684786360092_nTARANTO – Daiana Bianco lascia il Real Statte dopo cinque stagioni con la formazione più titolata d’Italia. Lo comunica attraversa il suo Facebook:

Dopo ben 5 stagioni le strade mie e dell’Italcave Real Statte si dividono.
Ho avuto modo di riflettere,5 anni sono tanti,a tutto quello che è successo nell’ultima stagione..da li tornare indietro e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare!
PER ME IL REAL STATTE È UN SENTIMENTO!
Tutti i ricordi,i trionfi,le gioie e anche qualche amarezza…immagini che mi passano davanti…che a un certo punto si appannano e si dissolvono in questa fotografia che racchiude tutto…l’amore per la maglia che ho amato e che amerò per sempre.
Ho sudato,ho lottato,ho amato questi colori…per me è stata una seconda pelle…un onore portarla addosso!!!
Ho fatto parte di una grande famiglia,di un progetto serio,di un’isola felice,ho dato tutto in questi anni,ho lavorato moltissimo, miliardi di km,con i problemi o no ho sempre creduto nel lavoro quotidiano,allenandomi anke cn dolori,malumori…magari avrei dovuto fare di piu..ciò ke mi ha dato indietro questa maglia superava di gran lunga qualsiasi difficoltà!
Aver fatto parte di una società come questa ti cambia dentro,non solo perché è il club più titolato d’italia…è qualkosa di speciale..anni nei quali sono cresciuta calcisticamente e umanamente…anni in cui ho vinto tanto,ho giocato tante finali nazionali,alcune le ho perse,ho riso..ho pianto…non dimentico nulla.
Il mio GRAZIE più grande va a Mister Tony..tu mi hai insegnato tutto quello che so sul calcio a 5,mi hai insegnato a vincere,ad avere una mentalità vincente,ma mi hai insegnato anke a saper perdere e a rialzarmi.mi sei stato vicino calcisticamente e anche nelle mie cose personali come poki,ti saro’ grata per sempre.
Sei il mister numero 1,la storia di questo sport e una persona straordinaria..un punto di riferimento totale,una delle persone migliori che abbia mai conosciuto nella mia vita.
Grazie x questa opportunità!
Infinitamente grazie a te!
GRAZIE alle mie compagne di squadra,le ragazze storiche,le piccole,le straniere,tutte tutte tutte…tifero ‘ sempre per voi.
GRAZIE alla società tutta…Presidente,dirigenti e staff medico…siete stati tutti eccezionali…famiglia Italcave,grazie Pasquale,Michele,Gianni,mi lega a voi un grande rispetto.
GRAZIE Emilio,sempre nel mio cuore.
GRAZIE a tutti i tifosi,piccoli,grandi(ciao Andrea)occasionali e non,a quelli di Montemesola …dalle partite allo Sporting club alle battaglie al palazzetto..un grazie speciale al Borghetti Group…il Real siete tutti voi!!!
GRAZIE all’italcave Real Statte scuola calcio calcio a 5…a tutti i piccoli campioni che ho avuto la gioia di allenare in questi anni,alle loro splendide famiglie,ai mister con cui ho collaborato,è stata una grande esperienza.
GRAZIE a Statte e a tutta la gente che ho conosciuto in questi anni indimenticabili.
E non per ultima GRAZIE alla mia splendida famiglia a cui devo tutto e che so per certa sarà sempre con me in ogni mia decisione.
Spero di nn aver dimenticato nessuno.
Siete tutti nel mio cuore.
VI AUGURO IL MEGLIO!!!
GRAZIE DI TUTTO !
SEMPRE FORZA REAL!♡

Comincerà un’altra avventura e io sono carica come 5 stagioni fa.

#D.B.12#

(Visited 82 times, 1 visits today)