Franco Ligas illustra la partecipazione dell’Isolotto a “Testadialkol”

Franco Ligas: ““Il Venerdì Grasso”…..ha trovato, senza forse, i protagonisti o meglio le protagoniste della seconda edizione della più famosa ed imitata Fan Page. I nostri autori e il regista, a zonzo in Piazza della Signoria hanno intercettato Matteo Lucherini, il geniale inventore di Testadialkol, il bere con la testa per non provocare incidenti automobilistici spesso mortali. Con la sua immancabile macchina immortalava una squadra femminile con tanto di tecnico e dirigenti. Non lontani dal set passavano anche i nostri due detective, Andrea e Antonio, e hanno seguito il folto gruppo che con passo atletico si dirigeva verso Palazzo Vecchio.
Secondo i nostri detective quella squadra è l’Isolotto Firenze calcio5. iscritto al campionato italiano FIGC di SerieA. Vistinonvisti, Andrea e Antonio, hanno sentito quanto detto da Maurizio Colella, il tecnico, ai microfoni di ToscanaTv: ” i nostri dirigenti hanno confermato le nostre migliori ragazze e hanno fatto un grande sforzo rinforzando la mia rosa. Al gruppo italiano si è aggiunto anche quello di lingua spagnola, devo ammettere che noi lotteremo per lo scu…..”…..poi più nulla. Tanto sufficiente per capire che a Firenze c’è una squadra che potrebbe vincere il campionato italiano 2014/15. Abbiamo saputo che hanno già vinto per 5-3 la partita inaugurale e che indossano anch’esse la maglia viola e il giglio bianco
La redazione sportiva di Platinum Calcio, Italia7, ha capito il potenziale tecnico, atletico e morale del gruppo tanto da accompagnarlo settimanalmente fino alla finale dei play-off.
Veronica resterebbe la protagonista del nostro Burlesque ed al posto di Leonardo e Lorenzo subentrerebbero il tecnico dell’Isolotto più due atlete”.

LEGGI IL POST COMPLETO DI FRANCO LIGAS CLICCANDO QUI

(Visited 14 times, 1 visits today)