Come vedere Manchester City-Roma in streaming gratis e in tv

FONTE: cinquequotidiano.it

Ecco i 10 siti che trasmettono in diretta e gratuitamente la partita di questa sera e le probabili formazioni di Garcia e Pellegrini

Seconda giornata di Champions League, l’As Roma sarà di scena questa sera alle ore 20.45 all’Etihad Stadium contro il Manchester City. I giallorossi hanno vinto la gara di esordio in coppa contro il Cska Mosca, i Citizens hanno ceduto al Bayern Monaco. Nei rispettivi campionato la Roma ha infilato in casa la quinta vittoria consecutiva, mentre gli inglesi hanno superato per 4-2 l’Hull City.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-AS ROMA A PAGAMENTO – Se sei abbonato ai pacchetti Calcio o Sport di Sky, puoi seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie a SkyGo (per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-AS ROMA GRATIS – Chi non ha la possibilità di vedere il match a pagamento potrebbe tentare con lo streaming online. Sono diversi, infatti, i siti che forniscono questi servizi trasmettendo in diretta le partite. Quelli che potrebbero essere utilizzati per vedere questa partita sono i seguenti:
1) Rojadirecta.su
2) Livetv.sx
3) Oleoletv.ws
4) Atdhe.to
5) Hahasport.com
6) Wiziwig.tv
7) Frombar.co
8) Cricfree.sx
9) Stopstream.com
10) Neolive.net
Va detto, però, che la possibilità di trasmettere online questi eventi sportivi è piuttosto dibattuta a livello normativo. Molti siti sono stati fatti chiudere, infatti, appellandosi al tema dello sfruttamento lucrativo di opere tutelate dal diritto d’autore. Resta il dubbio se una partita di calcio possa essere effettivamente tutelata come opera di ingegno.
Va ricordato, peraltro, che la Corte di Giustizia dell’Unione Europea il 4 ottobre 2011 si espresse così in merito: «Gli incontri sportivi non possono essere considerati quali creazioni intellettuali qualificabili come opere ai sensi della direttiva sul diritto d’autore. Ciò vale, in particolare, per gli incontri di calcio, i quali sono disciplinati dalle regole del gioco, che non lasciano margine per la libertà creativa ai sensi del diritto d’autore. Ciò premesso, gli incontri di calcio non possono essere tutelati sulla base del diritto d’autore. È peraltro pacifico che il diritto dell’Unione non li tuteli ad alcun altro titolo nell’ambito della proprietà intellettuale». Noi tuttavia, per prudenza, sconsigliamo comunque la visione degli eventi sportivi attraverso tali siti.
LE FORMAZIONI – In attesa del big match con la Juventus di domenica, la squadra di Garcia deve pensare al modo di espugnare lo stadio inglese. La formazione di Pellegrini non può concedersi passi falsi in un girone difficile, soprattutto in casa. Il tecnico giallorosso dovrà rinunciare ancora a De Rossi e Castan, ma ritroverà Iturbe.
Solito 4-3-3 con De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole (favorito al momento su Torosidis), Pjanic, Keita, Nainggolan, Gervinho, Totti e Florenzi (solo se al 100% potrebbe essere in campo al suo posto Iturbe). Il Manchester City dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov, Navas, Fernandinho, Tourè, Silva, Aguero, Dzeko.

VOLETE PUBBLICIZZARE LA VOSTRA ATTIVITA’ COMMERCIALE SU SPQR ROMANISTI? (CLICCATE QUI)

 

(Visited 8 times, 1 visits today)