Domenico Toscano non è più l’ allenatore della Ternana: Attilio Tesser probabile sostituto

Ecco la doccia gelida di fine anno. Domenico Toscano non è più l’allenatore della Ternana; il comunicato ufficiale dovrebbe uscire nelle prossime ore. 

Non che la notizia non fosse  nell’aria, anzi. Lo Stesso Cozzella aveva ammesso ai microfoni di Tele Galileo dei contatti con Attilio Tesser.  Anche noi ne abbiamo scritto lungamente. 

Infatti proprio l’ex allenatore del Novara sembra il favorito per la panchina rossoverde. Non capita spesso di assistere ad un esonero dopo una vittoria. 

Ricordo ad esempio Gigi Simoni esonerato dall’Inter dopo la vittoria contro la Salernitana. Ci sono pochi altri casi storici. 

Tesser ha al suo attivo la promozione dalla C alla A del Novara ma anche molte annate fallimentari e ben sette esoneri. Per la precisione nel:  2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2012 e  2014.

Toscano è un allenatore molto amato dai tifosi della Ternana. Alcuni di loro stanno soffrendo per il suo allontanamento. Parliamo di un uomo vero. Che ha riportato il calcio che conta a Terni. 

Ha fatto bene dovunque ha allenato. Dopo i successi di Cosenza, un campionato vinto a Terni in Lega Pro ed un ottimo 9° posto lo scorso anno. 

Grazie di tutto Mimmo ed in bocca al lupo per il tuo futuro 

Andrea Pelagatti – Direttore Responsabile di www.tuttoternana.it





(Visited 29 times, 1 visits today)