Alberto Dega con Denis Alien, foto Instagram di fine 2020

Alberto Dega ha deciso di trascorrere l’ultimo giorno del 2020 insieme all’amico Denis Alien. O almeno questo è quanto trapela dall’ultima foto che ha pubblicato su Instagram.

Dega si occupa di diversi business ed è anche ovviamente un influencer perché ha tantissimi follower su Instagram ma anche su Facebook (nonostante non lo utilizzi praticamente più).

Infatti su Instagram ha scritto ai suoi fan di seguirlo unicamente su Instagram che è un po’ il social network del momento.

Chi è Alberto Dega, foto e tutto quello che c’è da sapere

Alberto Dega si occupa di diversi business. Dando una occhiata attenta al suo profilo Instagram emerge come abbia interessi nel mondo dei tatuaggi e dell’abbigliamento.

E’ anche un grande amante del sushi visto che carica spesso storie di Instagram dove appunto si trova in ristoranti che servono pietanze appetitose di sushi.

Dega cura anche il suo aspetto fisico e si allena correndo o allenandosi in palestra (quando non c’erano le restrizioni per il Covid).

Al seguente link, potete sfogliare il suo profilo Instagram.

Chi è Denis Alien, il grande amico del Dega

Denis Alien è uno degli amici più stretti di Dega. Infatti escono spesso insieme e hanno una collaborazione comune nella linea di abbigliamento che gli influencer mostrano sui loro canali social.

Anche Denis Alien ama molto i tatuaggi ed infatti li mostra su tutto il suo corpo. Alien ha partecipato a diverse puntate di Ciao Darwin, programma televisivo di Mediaset.

Tutte queste cose sono visibili sul suo profilo Instagram, anche questo molto seguito da un po’ tutti gli iscritti al celebre social network.

I tatuaggi sono la loro passione più grande

Il tatuaggio (derivato dal francese tatouage, a sua volta dal verbo tatouer e questo dal termine anglosassone tattoo, adattamento del samoano tatau)[1][2][3] è sia una tecnica di decorazione pittorica corporale dell’uomo, sia la decorazione prodotta con tale tecnica. Tradizionalmente la decorazione è destinata a durare per molto tempo, a volte per sempre, ma in tempi recenti sono state inventate tecniche per realizzare tatuaggi temporanei.

Nella sua forma più diffusa, la tecnica di questa modificazione corporea consiste nell’incidere la pelle ritardandone la cicatrizzazione con sostanze particolari (più precisamente è chiamata scarificazione) o nell’eseguire punture con l’introduzione di sostanze coloranti nelle ferite. Questa tecnica, che oggi sembra facile da eseguire, è stata resa possibile dal susseguirsi e dall’evolversi di tecniche più svariate e ardue nell’antichità.

L’importanza dei social network per gli influencer

Non si può non comunicare senza social network. Vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina che trovate nel lato destro del nostro sito internet. Seguite anche la nostra versione mobile che è strutturata e fatta molto bene. Grazie e buona lettura a tutti.

(Visited 1.005 times, 1 visits today)