Real Statte-Lazio Calcio a 5: “Sorelle d’Italia”

12112298_938129986252560_1328283538895957887_nReal Statte è il meglio che offre il futsal azzurro nel prossimo fine settimana. Sfida tra “Sorelle d’Italia”: Arianna Pomposelli e Roberto Maione con la maglia della Lazio Calcio a 5; Susanna Nicoletti, Valentina Margarito ed Eliane Dalla Villa con quella del Real Statte.  Senza dimenticare Federica Iannucci, giocatrice della Lazio Calcio a 5 che è attivamente nel gruppo del ct Roberto Menichelli. 

Sfida tra la tradizione del Real Statte, club più titolato d’Italia, e la gioventù rampante e di talento della Lazio Calcio a 5 che sta crescendo giorno dopo giorno grazie ad una programmazione vincente che punta sul “made in Italy” ed a una guida tecnica estremamente preparata come quella di Daniele Chilelli che è coadiuvato da uno staff di primo ordine

La gara di andata ci regalò 9 nove gol e tanto spettacolo. Al ritorno è lecito attendersi una partita di livello ancora maggiore anche perché la Lazio si è regalata anche un bomber prolifico come Alessia Catrambone, accorsa in biancoceleste dopo la prima parte di stagione tra le fila dell’olympus Olgiata, sempre nella Capitale. 

 Un’ altra giocatrice che punta in modo lecito alla maglia della Nazionale Italiana di Calcio a 5.

di Andrea Pelagatti

(Visited 9 times, 1 visits today)