Willy Lapuente, Roberto Lelli e Lucio Solazzi: è corsa a 3 per la panchina del Locri

Schermata 2015-05-29 alle 12.48.50Lo Sporting Locri inizierà dalla scelta del nuovo allenatore il futsal mercato 2015-2016. In questo momento la società calabrese non ha un accordo con nessun tecnico. Il direttore generale Armeni ha avuto dei colloqui con dei tecnici e ne avrà anche altri ma al momento non è arrivato ad una scelta. In lizza ci sono Willy Lapuente – attualmente senza squadra -, Roberto Lelli – attualmente senza squadra – e Lucio Solazzi – attuale ct dello Zambia -. Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Eugenio Boranga per la panchina della società di Elitè ma in questo momento è “cronologicamente” indietro.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Armeni in ESCLUSIVA alla nostra redazione.

Lo Sporting Locri sta valutando il suo tecnico. Smentisco le voci che sono uscite quest oggi.
Da DG della squadra posso dire che stiamo valutando la figura più adatta a portare e a guidare la nostra squadra tra le migliori 16 d’ Italia.
Abbiamo diverse trattative in atto, e siccome stiamo parlando di tutto con tutti i mister coinvolti nel progetto certe valutazioni hanno bisogno di tempo.
Non sto scegliendo l’autista di una macchina, ma uno capace di guidare una squadra tra l’ élite del futsal rosa.
Avevo detto che entro maggio avremmo comunicato il mister, ma negli ultimi giorni ci sono state anche delle novità, per cui abbiamo rinviato la decisione a giorno 3 giugno.
Nel rispetto di tutte le parti coinvolte..si prega di rispettare tale decisione e non creare spiacevoli fraintendimenti.

(Visited 40 times, 1 visits today)