Vis Lanciano – Vis Concordia Morrovalle 5 – 2 in amichevole

Vis Lanciano - Vis Concordia Morrovalle 5 - 2
Vis Lanciano – Vis Concordia Morrovalle 5 – 2

Amichevoli Pre Campionato
ore 16.15: Vis Lanciano (Juniores) – Florida (Serie C)
ore 17.15: Vis Lanciano (Serie A) – Vis Concordia Morrovalle (Serie A)

Risultati Finali
Vis Lanciano (Juniores) – Florida (Serie C): 5 – 1
3 Penna (VLA)
1 Papponetti (VLA)
1 De Massis (VLA)
Vis Lanciano (Serie A) – Vis Concordia Morrovalle (Serie A): 5 – 2
2 Katalin Uveges (VLA)
2 Gabriella “Csupi” Csepregi (VLA)
1 Federica Iannucci (VLA)

Lanciano (CH), 14 settembre ‘14 – Un promettente inizio di stagione per il calcio a 5 femminile. La Vis Lanciano ha ospitato in casa per le amichevoli precampionato le ragazze del Florida e della Vis Concordia. Per le compagini di Serie A, tre tempi da 20 minuti che hanno portato al risultato di 5 a 2 per la Vis Lanciano. La squadra di casa si è senz’altro contraddistinta, già da inizio partita, per la conduzione del gioco assicurata da una evidente capacità di possesso palla. Un gioco movimentato che raramente ha lasciato agli spettatori tempo per annoiarsi. E’ nel secondo dei tre tempi tempi che si sono concretizzati gli sforzi, con 2 reti della pivot ungherese Katalin Uveges e altrettanti della centrale ungherese Gabriella “Csupi” Csepregi. Nel primo tempo la Vis Concordia aveva provato a recuperare con una rete di Sara Papetti ma il risultato finale è di 5 a 2, quando a segnare sono di nuovo Katalin Uveges e ancora Federica Iannucci.
Soddisfazione da parte del mister che a fine partita commenta: “Siamo molto contenti di questo primo incontro che senza dubbio ci lascia ben sperare. E’ solo l’inizio ma possiamo ritenerci pronti ad affrontare questo campionato. C’è ancora molto da fare ma abbiamo investito molto nella preparazione delle nostre ragazze ed il risultato di oggi ci invita a continuare su questa strada. Ringraziamo per queste amichevoli il Florida ed il Vis Concordia”.
Tanta determinazione e buon gioco di squadra, un connubio difficilmente rintracciabile che, insieme ad un’ottima preparazione, lascia rintracciare positive prospettive per l’imminente campionato 2014-2015.

L’addetto stampa della Vis Lanciano
Azzurra Caldi

(Visited 7 times, 1 visits today)