Thienese: Carollo tripletta, Queiroz-Brkan show

Schermata 2016-01-12 alle 11.18.49LA THIENESE TORNA DA BOLOGNA CON ALTRI TRE PUNTI!

Il 2016 parte con il piede giusto per la Thienese, che torna dalla trasferta bolognese con l’intera posta in palio.

Tripletta di Carollo e una doppietta a testa per Queiroz e Brkan, per una squadra che non ha nessuna intenzione di perdere terreno dalla capolista!

Bologna – La Thienese schiera un quintetto iniziale formato da Queiroz, Carollo, Battistoli, Ferro ed in porta Cogo. Battistoli si rende pericolosa fin da subito e il tabellone si sblocca al 5’ quando Queiroz serve Carollo in ripartenza che insacca. Il Mader cerca il pareggio, Cogo dapprima salva la sua porta con un intervento decisivo ma poco dopo Paolucci trova la via del goal. Begnoni e Pinheiro sono protagoniste di un bel triangolo rimasto però incompiuto mentre di lì a poco la stessa Begnoni e Queiroz trovano il portiere avversario a negar loro la gioia del goal. Al 12’ Brkan spreca un’ottima occasione ma trenta secondi dopo si rifà insaccando sul secondo palo dopo un passaggio filtrante di Battistoli. Cogo interviene egregiamente sulla destra, mantenendo il vantaggio in un momento fondamentale della partita, mentre al 18’ non può nulla sulle bolognesi che, intercettata palla nella metà campo avversaria, ristabiliscono la parità con La Ferrara. La Thienese reagisce subito e con Quieroz trova un tiro di ribattuta dalla distanza che si insacca proprio nell’ angolino alla sinistra del portiere avversario. Squadre a riposo dunque sul 2-3.

Ripresa – Il Mader prova a riprendere la partita e parte subito molto aggressivo. Al 2′ un tiro delle padroni di casa va a lato di pochissimo e Queiroz pochi secondi dopo risponde con un tiro parato dal portiere. Sarà la stessa Queiroz a spedire la palla in rete in scivolata segnando dunque la quarta rete thienese. Siamo alla metà del parziale e Brkan di forza segna la sua personale doppietta con un tiro che finisce nel sette alla destra del portiere.

All’11’ c’è l’esordio di Lisa Molon, atleta in età da Juniores, che si mette subito in mostra. Iemmi accorcia le distanza segnando il momentaneo 3-5 ma Carollo andrà a segno due volte nel giro di un minuto, prima su passaggio di Pinheiro e poi con il portiere fuori posizione. Da segnalare la grande azione di Molon che con una doppia suolata si libera di due avversarie e tira appena fuori dallo specchio. 3-7 dunque il risultato finale ed altri tre punti importanti per restare ad un punto dalla capolista Cagliari.

Mader Bologna – Thienese 3-7 (p.t. 2-3)

Reti: p.t. 5’ Carollo (TH), 7’ Paolucci (M), 12’30’’ Brkan (TH), 18’ La Ferrara (M), 18’30’’ Queiroz (TH). S.t. 4’30’’ Queiroz (TH), 10’20’’ Brkan (TH), 11’40’’ Iemmi (M), 13’00’’ Carollo (TH), 14’00 Carollo (TH).
UFFICIO STAMPA.

(Visited 30 times, 1 visits today)