Ternana, nuovo sponsor sulla maglia da gioco

FERE, ARRIVA LO SPONSOR SULLA MAGLIA

Insieme protagonisti è il nuovo sponsor che da sabato 2 febbraio andrà sulle maglie della squadra rossoverde, in ogni occasione in cui le Fere scenderanno in campo.
Insieme protagonisti non è un’azienda come tante ma è un’idea, un progetto che nasce dalla determinazione del Presidente Zadotti che fin dall’inizio del campionato sta promuovendo e che finalmente ha concretizzato con tutte le associazioni di categoria.<br />Insieme protagonisti nasce per dare visibilità, valorizzare e rilanciare le associazioni di categoria ed i loro associati in un momento economico estremamente difficile per il nostro territorio e l’intero Paese.
Insieme protagonisti è una dimostrazione, da parte di tutti coloro che hanno aderito, di grande attaccamento e appartenenza alla squadra ed ai colori della nostra città.
Insieme protagonisti rappresenta un’importante vetrina per le imprese del territorio e si configura come uno strumento unico e con molteplici scopi sia economici che sociali.
Insieme protagonisti racchiude tutte quelle realtà ternane fatte di donne e di uomini che ogni giorno credono in nuove opportunità sul mercato e ogni giorno lavorano per far si che questo avvenga. Rappresenta tutte quelle eccellenze che hanno voglia come noi di fare bene e migliorarsi sempre.
Insieme protagonisti è sinergia, è un gioco di squadra, per noi condizione irrinunciabile per raggiungere obiettivi importanti. E’ un progetto che vorremmo fosse preso come esempio anche in ambito nazionale per testimoniare l’unione e la coesione di un territorio composto da forze imprenditoriali diverse ma capaci di progettare per il bene comune.
INSIEME PROTAGONISTI PER LA NOSTRA CITTÀ!

Ternana Calcio

(Visited 15 times, 1 visits today)