Ternana-Kick Off 0-2 PAGELLE

Schermata 2015-03-30 alle 11.08.32Ternana-Kick Off 0-2 PAGELLE

Tardelli 7 – La migliore in campo nella formazione rossoverde.Tante belle parate.

Bisognin 6+ – Non ha commesso errori in fase difensiva. Ha sfiorato il gol in più occasioni. Il suo ‘scaldabagno’ quasi puniva il KickOff su una punizione guadagnata da Bennardo.

Donati 4.5 – Non era la sua partita. Perde palla e segna il Kickoff. La riperde e quasi c’e’ un altro gol delle milanesi.

Blanco 5.5- Chi la conosce sa benissimo che questa non è Gimena. E’ alla ricerca della condizione fisica migliore. La vera Blanco se lo ‘mangia’ il campo.

Uveges  5.5 – Sbaglia una comoda ripartenza ed una occasione da gol che era più facile da segnare che da sbagliare.

Pascual  5.5 – Non è un pivot. E’ adattata in questa posizione del campo. Fisicamente ha dato molto nella prima parte della stagione, ed ora sta facendo molta fatica. Ha sbagliato un gol impossibile da mancare con Zacchetti a terra e la porta vuota.

Neka senza voto – E’ bello vederla nuovamente in campo. ha giocato poco ma ha realizzato un dribbling notevole dal punto di vista tecnico.

Carnevali senza voto – Pochi scampoli di partita.

Exana 6+ – Ormai si esprime sempre su buoni livelli. Oggi le è mancato il gol ma  stata comunque tra le migliori della sua squadra.

Bennardo 6+ – E’ entrata in tutte le azioni importanti della sua squadra. ha guadagnato un ottima punizione dal limite dall’area di rigore. infatti il mister le ha concesso un ampio minutaggio. Non ha sbagliato un passaggio. Basta rivedere la partita per comprendere che le azioni offensive migliori la Ternana le ha create con lei sul terreno da gioco.

Zacchetti 7 – Non ha sbagliato nulla. Parate importanti – stile Kickoff-Isolotto – anche grazie alla collaborazione delle sciupone pivot della Ternana.

Atz 6.5 -Il miglior centrale difensivo del Girone A insieme a Bisognin. Ieri le è mancato il gol ma ha giocato bene.

Belli 6.5 – E’ una giocatrice essenziale e fredda sotto porta. Ha segnato l’uno a zero grazie a Vieira e Donati.

Vieira 7+ – La migliore del team milanese. Ieri l’ha decisa lei la partita con un assist che andava solo appoggiato in rete e con un gol.

Priscila 6 – Sì è accesa ad intermittenza e ha mancato alcuni gol ma è una giocatrice fondamentale per la sua squadra.

Pesenti 5.5 –  Non sui suoi livelli abituali.

Mazzaro   5.5 – Ha sbagliato quasi tutto in fase d’impostazione. Non ha infatti avuto un ampio minutaggio.

(Visited 6 times, 1 visits today)