Silvana Macchia: “Woman Napoli pronto per una grande stagione”

Silvana Macchia è tra i migliori portieri d’Italia e quest’anno avrà la possibilità di disputare un campionato importante con la maglia della Woman Napoli. 

La società del patron Mattiello è stata tra le protagoniste del futsal mercato con acquisti importanti come Fefè Mezzatesta, Ludovica Politi e Roberta Napoli. 

Il Napoli è inserito in un girone molto importante che vede la presenza anche di squadroni come Lazio e Montesilvano ma è costruito per fare bene e concludere la stagione nella parte della classifica che conta. 

Al termine dell’allenamento odierno, abbiamo intervistato in esclusiva Silvana Macchia per chiederle le sue prime impressioni con la nuova maglia.

Ma prima di parlare di questo, Silvana Macchia ha avuto un pensiero affettuoso per l’Eboli, squadra dove militava la scorsa stagione.

L’Eboli per me è stata una famiglia mi.ha dato tante cose positive,mi ha insegnato a non mollare mai…mi ha regalato alcune amicizie che porto nel cuore e che so che faranno sempre parte della mia vita ..inoltre vorrei ringraziare Debora Di Deo e la.sua famiglia e ringrazio anche il mio allenatore ed amico Francesco Fusella per avermi sopportato in tutto…

per. me rientrare a Napoli è stato un gradito rientro quando ho parlato con il presidente Mattiello la cosa che mi ha colpito e’ stata la sua determinazione di fare .le cose e di farle.bene..penso che faremo grandi cose in questo campionato..ora siamo.in ritiro e ti.dirö’ stiamo lavorando bene e senza risparmiarci …

io personalmente mi auguro di fare meglio dell anno scorso di far capire che .io ci sono …e di poter dare il mio contributo …

  consapevole che ci aspetta un.grande.campionato e che .noi Woman Napoli con questa squadra non molleremo mai

Foto dal Facebook di Silvana Macchia

(Visited 22 times, 1 visits today)