Sharon Losurdo, doppietta che non basta al Futsal Breganze

sharon_losurdo_luigi_zanetti_prando_futsal_breganze_breganze_losurdo_0_57000BREGANZE – Finisce questa terza giornata di campionato, col risultato di 3-2 per un Città di Falconara, bravo a non sbagliare le tre occasioni costruite e con un Breganze partito col freno a mano tirato. Troppo tirato, incapace di guadagnare metri per lungo minutaggio.
“Siamo andati in campo con mentalità sbagliata – commenta il tecnico Zanetti –. Le ragazze non hanno messo in pratica quanto preparato in allenamento. Mancanza di grinta e disattenzione nelle marcature”.
Un’analisi senza dubbio perfetta avendo visto la partita. Troppo tardi la reazione quando purtroppo la piega della partita era già segnata perché sul 3-0 c’è poco da inventare.
“Era una partita in cui dovevamo giocare alla morte – continua Zanetti – perché è una delle squadre su cui puntavano per fare punti. Certo abbiamo anche avuto un po’ di sfortuna nel finale quando con la doppietta di Losurdo in 45″ sembrava potessimo pareggiare”.
Un peccato veramente perché la squadra veniva da due buone partite e sembrava attrezzata per ben altro risultato. A parziale giustificazione il fatto che le due brasiliane Pereira e Buzignani siamo sempre al palo di partenza per tesseramento e di Prando alle prese con gli studi.

CITTÀ DI FALCONARA-FUTSAL BREGANZE 3-2 (1-0 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Acciarresi, Mencaccini, Romagnoli, Domenichetti, Luciani, Lasca, Pettinari, Magnanti, Zambonelli, Gambelli, Canari, Tiltu. All. Battistini
FUTSAL BREGANZE: Fincato, Nemcic, Cerato, Casarotto, Losurdo, Prando, Zanetti, Toffolo, Toffanin, Zampieri, Laurenti, De Sanctis. All. Zanetti
MARCATRICI: 3′ p.t. Mencaccini (F), 2’40” s.t. Domenichetti (F), 8′ Luciani (F), 17’15” e 18′ Losurdo (B).
AMMONITE: Laurenti (B), Domenichetti (F).
ARBITRI: Scarpetti (San Benedetto del Tronto), Sorci (Pesaro) CRONO: Spadoni (Ancona).

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011

(Visited 46 times, 1 visits today)