Roma cade nel ridicolo, già critiche feroci a Mourinho Roma è una città di bestie feroci. Ovviamente non mi riferisco alla maggioranza (entusiasta del suo arrivo), ma a quelli che già lo criticano. E che sono pronti a battersi il cinque da soli al suo primo pareggio o sconfitta. Punto primo, non è vero che è reduce da fallimenti. A Manchester ha vinto tre trofei (compresa una coppa uefa), se lo facesse a Roma rimarrebbe nella storia. La sua esperienza al Tottenham non è stata esaltante ma aveva comunque portato la squadra a una finale (non l’ha disputata lui perché è stato esonerato). E ragazzi è veramente complicato emergere in Inghilterra. Nel campionato più difficile del mondo. Hanno due squadre in finale di Champions. E potrebbero portarne due anche in finale di Coppa Uefa. Punto secondo: mi piace perché ama le sfide. Non ha paura. Ha vinto la champions con porto e inter, due squadre che non la vincevano da un secolo. Ha vinto 25 trofei. Questo basta e avanza per capire perché tutti lo hanno paragonato all’arrivo di capello a Roma. Chi l’ha paragonato a Batistuta sbaglia. Perché il Batistuta deve ancora arrivare! Infatti capello non è bastato. È servito anche il Batistuta di turno! Forza Roma 💛❤️

Roma cade nel ridicolo, già critiche feroci a Mourinho Roma è una città di bestie feroci. Ovviamente non mi riferisco alla maggioranza (entusiasta del suo arrivo), ma a quelli che già lo criticano. E che sono pronti a battersi il cinque da soli al suo primo pareggio o sconfitta. Punto primo, non è vero che è reduce da fallimenti. A Manchester ha vinto tre trofei (compresa una coppa uefa), se lo facesse a Roma rimarrebbe nella storia. La sua esperienza al Tottenham non è stata esaltante ma aveva comunque portato la squadra a una finale (non l’ha disputata lui perché è stato esonerato). E ragazzi è veramente complicato emergere in Inghilterra. Nel campionato più difficile del mondo. Hanno due squadre in finale di Champions. E potrebbero portarne due anche in finale di Coppa Uefa. Punto secondo: mi piace perché ama le sfide. Non ha paura. Ha vinto la champions con porto e inter, due squadre che non la vincevano da un secolo. Ha vinto 25 trofei. Questo basta e avanza per capire perché tutti lo hanno paragonato all’arrivo di capello a Roma. Chi l’ha paragonato a Batistuta sbaglia. Perché il Batistuta deve ancora arrivare! Infatti capello non è bastato. È servito anche il Batistuta di turno! Forza Roma 💛❤️ [12:14, 20/4/2021] Andrea: SCHEMA AS ROMA
[12:14, 20/4/2021] Andrea:

roma cade nel ridicolo Francesco Totti, calciatore più forte nella storia dell’ As Roma

Considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutte le epoche nonché tra i più forti al mondo della propria generazione., Nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998  al 2017, per un totale record di 19 stagioni, vincendo uno scudetto (2000-2001), due Supercoppe italiane (2001 e 2007) e due Coppe Italia (2006-2007 e 2007-2008).

Tra il 1998 e il 2006 ha fatto parte della nazionale italiana, con cui ha disputato due Campionati d’Europa (Belgio-Paesi Bassi 2000 e Portogallo 2004) e altrettanti Campionati del Mondo (Corea del Sud-Giappone 2002 e Germania 2006), venendo inserito nella squadra ideale dell’Europeo 2000 e del vittorioso Mondiale 2006.  In precedenza, con le nazionali giovanili, aveva conquistato l’Europeo Under-21 nel 1996 e i Giochi del Mediterraneo nel 1997.

Con 250 reti in Serie A, è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola; con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club.  È inoltre l’attaccante con più presenze in Serie A (619, terzo giocatore in assoluto dietro Gianluigi Buffon e Paolo Maldini), nella quale è l’unico calciatore. Insieme a Maldini, ad aver preso parte a 25 stagioni e il solo a essere andato a segno in 23 campionati, peraltro consecutivi.  In Champions League detiene il record come marcatore più anziano nella storia della competizione, avendo segnato un gol a 38 anni e 59 giorni.

L’ As Roma, la squadra di calcio della Capitale d’Italia: nei primi posti del Ranking Uefa

L’Associazione Sportiva Roma (AFI/assoʧaʦˈʦjone sporˈtiva ˈroma/). Nota anche come AS Roma o, più semplicemente, Roma, è una societàcalcisticaitaliana con sede nella città di Roma. Nella stagione 2020-2021 milita nel campionato di Serie A, massimo livello della piramide calcistica italiana. Fondata nel 1927 grazie alla fusione di tre squadre, ha come colori sociali il rosso e il giallo, tonalità cromatiche corrispondenti al gonfalone del Campidoglio.  Dal 23 maggio 2000 è quotata alla Borsa Italiana. Nel cui listino fa parte dell’indice FTSE Italia Small Cap: la Lupa. Uno dei soprannomi che contraddistinguono la Roma insieme a Giallorossi. Magica e Capitolini, è infatti una dei tre club di calcio italiani (insieme a Lazio e Juventus) a essere presente nella borsa valori italiana. roma cade nel ridicolo.

(Visited 43 times, 1 visits today)