Riccardo Casini: “Pmb? Obiettivo salvezza. Elité? Occhio alle Lupe”

pmb_casini2_0_53596ROMA – Riccardo Casini, coach del PMB Futsal, fissa gli obiettivi per la stagione ormai alle porte. “Il nostro obiettivo, come la scorsa stagione, resta la salvezza – spiega l’allenatore a futsalive -. Quest’anno il campionato è molto equilibrato nonostante siano arrivate squadre molto importanti ”

Mancano circa tre settimane dall’inizio del campionato. Dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di mercato?

“Il mercato possiamo considerarlo chiuso. Sono arrivate tante giocatrici, tra cui Laura Verrelli dall’Esercito Italiano, questo in verità è un ritorno, e sono andate via Crescenzi, Giorgia Iommi che ha smesso, Coviello. Inoltre è stato rinnovato lo staff tecnico e non solo. Quest’anno sarà un mix tra esperienza e giovani di valore. Nei prossimi giorni saranno presentate tutte.

Nel girone B ci sono ben sei formazioni laziali ai nastri di partenza: Bellator Ferentum, Virtus Ciampino, Vis Fondi, FB5 Team Rome e Virtus Fenice. Quale sarà il derby più sentito?

“Sinceramente non sentiamo particolarmente nessun derby. Forse l’unico derby sentito per modo di dire sarà con la Virtus Fenice, perché divideremo la stessa struttura per le gare interne”.

Chi vincerà lo scudetto?

“Bella domanda! Le big restano sempre le favorite, ma attenzione alle Lupe. Mister lovo e lo staff dirigenziale hanno fatto un ottimo lavoro sul mercato e per questo potranno dire la loro per la conquista del tricolore”.

(www.futsalive.it/foto Shefutsal)

(Visited 47 times, 1 visits today)