Marina Piccolo e Benedetta Cremona al Futsal P5

marina1PALERMO – Primi importantissimi colpi di mercato per la Futsal P5, preziosi tasselli che vanno a rinforzare una rosa che ha già dimostrato, lo scorso anno, di essere molto competitiva.

marina1Il primo acquisto importante nel P5 è quello di un’atleta che ha fatto la storia del futsal siciliano,  quindici anni di carriera calcistica in cui ha vinto svariati titoli regionali per poi approdare in Serie A prima nel Cus Palermo e poi nell’ Iron Team.

Marina Piccolo, classe ‘83, universale, eleganza, intelligenza tattica, ottima visione di gioco, tantissima esperienza: queste la caratteristiche principali della nuova giocatrice della Futsal P5. Dopo la rinuncia dell’Iron Team al campionato di serie A per la prossima stagione, la Piccolo si rimette in gioco: “ho ancora tanto da dare in questo sport, il Futsal è la mia  più grande passione da sempre e la mia più grande soddisfazione”. Nella Futsal P5 ritrova Laura Bruno e Mister Cinzia Orlando, con le quali ha iniziato la sua avventura calcistica

BannyIl secondo rinforzo mette un altro sigillo alla porta della Futsal P5, già al sicuro con Fucarino e Cannici: Benedetta Cremona. Proveniente dallo Sporting Alcamo, che ha militato in serie C per diversi anni, si dice vogliosa di crescere e far bene “Voglio mettermi alla prova, crescere e dare il massimo, e questa nuova sfida mi offre innumerevoli stimoli per farlo”.

Anche lei già  in preparazione con tutta la squadra, per recuperare al meglio la forma fisica, è impegnata in una doppia seduta giornaliera sotto la splendida cornice della nostra Mondello, località balneare a pochi passi da Palermo.

Le prossime settimane saranno intense,  serviranno al team per compattarsi e a testare le proprie potenzialità, cominciando ad amalgamare i vecchi e nuovi tasselli in un unico e solido gruppo che punta in alto senza alcuna presunzione.

Vamos P5.

(Visited 44 times, 1 visits today)