Letizia Giovannini, Leticia Martin Cortes, Carla Duco e la scuola calcio Isolotto

isolotto_scuola_calcio_0_52700FIRENZE – “Io sostengo l’Isolotto calcio a5 femminile”…Letizia, Leticia e Carla non sono soltanto tre bravissime giocatrici della nostra squadra che giocherà da protagonista nel prossimo campionato di serie A Elite ma sono anche le responsabili e istruttrici della nostra Scuola di Calcio bilingue. S’impara lo spagnolo in onore del paese, la Spagna, che ha milioni di praticanti di uno dei più tecnici e spettacolari calcio a5 femminile e maschile, il famoso calcio da sala, cioè al coperto.
Anche i nostri corsi sono tenuti al coperto noncuranti del gran freddo esterno invernale e del solleone mentre i genitori o i nonni guardano le/i ragazze/i divertirsi o parlano fra loro o leggono. Volendo possono sorseggiare un buon caffè.

Insomma Letizia, Leticia e Carla sono pronte per accogliere con il solito sorriso tranquillizzante quante/i coloro ritornano nel nostro PalaIsolotto e tutte/i coloro che sono curiose/i di giocare con il pallone a rimbalzo controllato. E c’è anche una data ed una locandina ufficiale. “Sabato 5 settembre sarà il giorno per rivivere tutti i bei momenti vissuti l’anno scorso con la scuola calcio a 5. Infatti tutti i bimbi che hanno già fatto parte del nostro percorso insieme ai tanti nuovi che si affacciano per la prima volta a questa nostra bella e gioiosa realtà, alle ore 10 di sabato 5 settembre, si troveranno insieme, nello stesso campo per divertirsi, conoscersi e giocare insieme prima che la nuova stagione cominci”. Tutti i bimbi dai 4 ai 15 anni sono i benvenuti per vivere con noi una mattinata all’insegna del divertimento.

Ufficio Stampa

(Visited 81 times, 1 visits today)