La Roma, comunica il rinnovo di un difensore fino al 2018

FONTE:DIRETTA ROMA

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2018. Dopo i rinnovi nell’ordine di PjanicCastan e del mister Garcia, altra pedina fondamentale diventa il giovane giocatore di Anzio.
Così la conferma del giovane difensore giallorosso, procede secondo l’obiettivo di tenere in rosa tutti i punti fondamentali del reparto arretrato; certo Romagnoli in questa stagione ha dato il suo contributo soprattutto come terzino sinistro; e così ora che Dodò resterà fermo, a causa del recente infortunio rimediato a Orlando, il giocatore diciannovenne servirà come punto di partenza insieme agli innesti che saranno fatti da Sabatini per rafforzare la fascia sinistra.
La società giallorossa ha quindi comunicato sul proprio sito ufficiale la conferma della firma del difensore“L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Alessio Romagnoli l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018″.


LEGGI ANCHE:

Twitter Nainggolan



(Visited 19 times, 1 visits today)