Glenda Nara chi è: moglie Bruno Peres, fidanzata, marito, fidanzato, figli, età, Instagram, foto, video, Facebook

Glenda Nara chi è: moglie Bruno Peres, fidanzata, marito, fidanzato, figli, età, Instagram, foto, video, Facebook. Cioè Air Hostess 92 su Instagram, è la bombastica compagna di Brunetto Peres, calciatore della Roma con un passato nel calcio brasiliano.

Peres ha segnato nel corso di Roma Sassuolo. Su assist di un ispirato Spinazzola, Brunetto da Peres ha calciato con il destro. Con grande potenza. E ha anche segnato tra lo stupore generale dei telespettatori perché non segna molto.

Glenda Nara chi è: moglie Bruno Peres, fidanzata, marito, fidanzato, figli, età, Instagram, foto, video, Facebook, peso, altezza

Non sappiamo molto sulla tettuta Glenda. Sappiamo che sta insieme a Bruno Peres. Che su Instagram si fa chiamare Air Hostess 92. Quindi forse lavora come hostess. Ma veramente, in tutta onestà, non sappiamo molte cose su di lei.

Senz’altro è una bella ragazza o non sarebbe stata scelta da un calciatore. I calciatori si mettono insieme soprattutto alle veline. O comunque a ragazze con certe qualità fisiche piuttosto evidenti, e anche Bruno ha fatto così.

Glenda Nara chi è: moglie Bruno Peres, fidanzata, marito, fidanzato, figli, età, Instagram, foto, video, Facebook, As Roma

E’ ormai noto che Bruno Peres gioca con la Roma. Per quanto tempo nessuno puo’ dirlo. Credo che il suo procuratore sia Francesco Totti. Si il Totti della serie tv su Sky Sport che abbiamo visto da qualche settimana.

Brunetto è considerato un buon ricambio nella Roma. Fonseca lo fa giocare molto spesso. O esterno destro o esterno sinistro. A seconda del buco da tappare. La sua ragazza è molto attiva sui social network. E mette tutte foto che mostrano le sue forme. Che le hanno permesso di stare insieme ad un calciatore.

(Visited 548 times, 1 visits today)