Andrea Pelagatti / Gimena Blanco alla Ternana

TERNI – La Ternana Futsal ha ufficializzato l’ingaggio di Gimena Blanco. Di seguito la nota stampa della societa’ rossoverde. 

La Ternana Futsal Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Maria Gimena Blanco per la stagione 2014/2015. Il Presidente Raffaele Basile ringrazia la giocatrice per la disponibilità e la volontà nel concludere la trattativa non che indossare nella prossima stagione la maglia rosso-verde. In un grande albergo nel centro di Mendoza in Argentina arriva il si più atteso, ovvero quello del matrimonio tra Maria Gimena Blanco e la Ternana Femminile. “Miss Scudetto” visto i tre in quattro anni, ha deciso di vestire la maglia delle Ferelle e di far sognare i tifosi ternani attraverso le sue magie. <br />
Una battuta gira tra gli addetti ai lavori ogni estate, ovvero “chi prende Gimena vince” e fino a ora il fenomeno di Mendoza ha mantenuto sempre fede a questo detto. Certo è però che non sarà sola nella corsa allo scudetto visto che il Presidente Basile con il Ds Muraglia e il Mister Pierini a breve sveleranno gli altri nomi della rosa. Insomma la nuova Ternana verrà costruita intorno alla giocatrice più vincente della Serie A, ma insieme a tanti altri nomi di spicco per questo il passaggio di Maria Gimena Blanco è l’acquisto che sposta gli equilibri del campionato e che propone già la Ternana Femminile come una delle squadre da battere. 

 «SONO QUI PER VINCERE» Ed eccole le prime parole da ferella di Gimena Blanco: «Ho scelto la Ternana perché è una piazza importante e credo che qui posso dare il meglio di me. Ho avuto un anno di vittorie con la Lazio ma sono stata penalizzata con infortuni e situazioni familiari, nonostante tutto ho sempre fatto il mio. Volevo qualcosa che mi dava la carica giusta per superare le difficoltà passate, spero di potere fare tante cose buone e vincere con la mia nuova squadra». 

Sensazioni e stato d’animo della nuova campionessa autentica al servizio di Simone Pierini: «Ho tanta voglia di riprendere, sto lavorando duro per recuperare la migliore forma fisica. Voglio fare molto bene in questa piazza, dove mi hanno sempre dimostrato affetto e rispetto da anni anche se vestivo maglie diverse. Dico ai tifosi che voglio dare il meglio di me per loro per l’affetto e la fiducia che già mi stanno dimostrando ogni giorno. Ringrazio la famiglia Basile per la fiducia riposta nei miei confronti».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO   

(Visited 5 times, 1 visits today)