Futsal Mercato, Sharon Losurdo al Futsal Breganze

sharon_losurdo_andrea_pelagatti_futsal_breganze_ap_futsalBREGANZE – Il Futsal Breganze ha messo a segno un grande colpo di mercato: sì è assicurato le prestazioni sportive del bomber Sharon Losurdo, giocatrice che ha segnato complessivamente 84 gol nella massima serie.

Quasi tutti con la maglia del Torino Calcio a 5 Femminile, nel girone del Nord,  ed i restanti 8 con la casacca del Sora nel girone del Centro.

C’è grande soddisfazione in casa Ap Futsal per l’ultima operazione di mercato in questa sessione estiva. Le dichiarazioni di Andrea Pelagatti: 
 
Il nostro mercato si è chiuso con una grande operazione. Ci tengo a ringraziare di vero cuore Andrea Mazzon, Raffaele Merlo e Luigi Zanetti per la professionalità, serietà e puntualità mostrata in sede di trattativa. Sono convinto del fatto che Sharon Losurdo possa esprimersi ai massimi livelli in una società così organizzata e possa crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico e tattico sotto la cura di un allenatore come Zanetti che ha un gioco spettacolare e votato all’attacco. Le qualità di Losurdo non sono in discussione, ha scritto pagine importantissime al Nord con l’aiuto delle compagne di squadra del Torino. Dopo aver lasciato una società che ha amato come quella granata, aveva solamente necessità di un ambiente che la comprendesse e la tutelasse per esprimersi ai suoi livelli ed avere la serenità necessaria per gonfiare più volte la rete delle avversarie. Sono certo del fatto che il Futsal Breganze sia la società che rispecchi pienamente questa descrizione. Un sincero in bocca al lupo a Sharon ed al team veneto “.
sharon_losurdo_breganze_futsal_andrea_pelagatti_ap_futsal

(Visited 29 times, 1 visits today)