Futsal Mercato, Noemi Militello all’ Isolotto

11822744_1037894732887944_6596561626541794633_nFIRENZE – “Io sostengo l’Isolotto calcio a5 femminile di serie A Elite”…parlare di Noemi Militello è fin troppo facile perché la ventenne calcettista siciliana, classe 1994, è risultata una delle sorprese più piacevoli dell’Iron Team Palermo. Per questo è finita nel mirino dell’Isolotto Firenze che, grazie all’intervento di Umberto Ferrini,le ha fatto una proposta alla quale non ha potuto dire no:”..in questa scelta mi ha aiutato anche il mister Massimo Neglia, l’allenatore che ha seguito fino ad ora il mio percorso. Fra tutte le richieste fattemi” ha aggiunto”ho scelto l’Isolotto perché è una società molto affidabile”.
In maglia viola, la talentuosa mancina siciliana, avrà una crescita calcistica significativa:” mi impegnerò per rendere al meglio in campo e arrivare a quei traguardi significativi con l’aiuto del mio nuovo mister, della società e delle mie nuove compagne”.
Tutta la società da il benvenuto a Noemi e le augura di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Un impegno che hanno prese tutte le nostre ragazze comprese le nuove. E non è ancora finita qui. La società ringrazia Massimo Rappa perché ha contribuito alla riuscita dell’operazione.

(Visited 25 times, 1 visits today)