Futsal Mercato, Jessica Troiano e Jessica Ciferni ancora Montesilvano

Schermata 2015-07-30 alle 20.20.46MONTESILVANO – Un altro doppio sì in casa Montesilvano. Le due Jessica del gruppo, Troiano e Ciferni, continueranno a far parte della rosa biancazzurra anche nella stagione 2015/16. Per entrambe il punto di ripartenza è la voglia di far bene al servizio di mister Francesca Salvatore, pensando prima al gruppo e poi alle soddisfazioni personali.

TROIANO – La prima a parlare è Jessica Troiano. “Mi ha spinto a rimanere la voglia di investire in questo progetto e dalla nuova stagione mi aspetto determinazione e voglia di riscatto personale. Quest’anno più che mai sono pronta a sposare il progetto di Francesca Salvatore perché credo che le basi che stia buttando siamo quelle giuste per fare bene”. Su quali saranno gli obiettivi futuri soltanto il tempo potrà far chiarezza, ma le sensazioni sono ottime. “Credo che il Montesilvano abbia composto la squadra puntando sul valore del collettivo con entusiasmo sincerità e unione e sono certa che con questi presupposti potrà dire la sua contro qualsiasi rivale, perché ognuna di noi è pronta a mettere da parte la propria individualità a servizio del collettivo”, ha dichiarato Troiano prima di passare ai ringraziamenti. “A Barbara Di Pietro ed Eleonora Narcisi per l’aiuto che mi hanno dato sempre, a Dante Falasca per aver sempre creduto nel suo cavallo e a Francesca Salvatore per la fiducia che mi sta dando nuovamente e che quest’anno sarà ricambiata al 100%. Infine, do il benvenuto a Nanà che certamente che ci darà una grande mano…Sempre forza Montesilvano”.

CIFERNI – Anche il sì di Jessica Ciferni parte dalla parola progetto. “Credo molto nelle basi su cui Francesca Salvatore sta riflettendo in questo periodo e che noi tutte rispetteremo: seguendo certi principi, il risultato sarà quello di poter avere un bel gruppo e una squadra competitiva”. Quinto anno in biancazzurro per la laterale mancina, un dato che fa di Ciferni la più piccola tra le confermate fino a questo momento. “Sto crescendo molto con il Montesilvano. Quest’anno mi auguro di potermi ritagliare uno spazio maggiore in campo e di riuscire ad aiutare la squadra a raggiungere un traguardo davvero importante”. Una frase che è stata un po’il leit motiv dei rinnovi. “Purtroppo manca vincere. Ogni anno sembra sempre che si possa fare tanto perché sulla carta abbiamo un organico completo, poi – per un motivo o per un altro – arriviamo scariche nei momenti clou del campionato. Questa volta, però, faremo in modo che tutto vada per il verso giusto con impegno e sorrisi”.

Ufficio Stampa
Foto: Franco Diara

(Visited 50 times, 1 visits today)