Futsal Mercato, Gabriella ‘Gabi’ Tardelli rinnova con Ternana Futsal

22a30ca06048216209941ff2159175ccTERNI – La Ternana Futsal Femminile, nella persona del Presidente Raffaele Basile, è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2015/2016 con la propria giocatrice Gabriella Tardelli. Il portiere Campione d’Italia e della Nazionale Italiana, risultato determinante nel raggiungimento dei grandi successi nella stagione appena terminata, vestirà ancora la maglia rossoverde numero 12.
Si ringrazia l’Agenzia CJ12 per la riuscita dell’accordo.

Di seguito le parole del portierone della Ternana: “Sono molto felice di rimanere ancora qui a Terni e di indossare nella prossima stagione la maglia rossoverde con lo scudetto sul petto. Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo i nostri splendidi tifosi che in questa annata ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e ci sono stati sempre vicini. Speriamo di regalargli altre grandi soddisfazioni come abbiamo fatto quest’anno vincendo il tricolore”.
Sulla prima convocazione e l’esperienza in Nazionale: “Indossare la maglia azzurra mi ha reso davvero orgogliosa e soprattutto – continua Gabi – mi ha regalato emozioni indescrivibili come nella prima amichevole giocata a Roma davanti a tantissima gente. È stata incredibile l’accoglienza che mi hanno riservato anche dopo la partita, a pensarci ho ancora i brividi. Nei giorni di ritiro con la Nazionale mi sono trovata benissimo sia con le compagne che con tutto lo staff, spero di poter continuare a vestire l’azzurro anche in futuro”.

(Visited 57 times, 1 visits today)