FUTSAL MERCATO, Debora Queiroz, Catarina Pinheiro ancora Thienese

thienese_formazione_0_50782THIENE – La società Thienese C5 comunica di aver confermato in blocco le protagoniste della scorsa stagione. Tutte le giocatrici infatti hanno accolto con gioia la richiesta di proseguire la loro avventura sportiva nella società vicentina, dando continuità al lavoro iniziato lo scorso anno.

La rosa sarà dunque composta dalle attaccanti Debora Queiroz, Elisa Begnoni e Sonia Facino, dalle laterali Chiara Battistoli, Catarina Pinheiro, Laura Mondin, Jessica Scorzato e Maria Carollo, dalle centrali Lucia Dall’Olmo ed Elena Ferro, dai portieri Denia Cogo, Carla Brunozzi e Antonella Mioni.

Grande importanza sarà data al vivaio rosanero: è previsto infatti l’inserimento in Prima Squadra di almeno un paio di elementi provenienti dalla squadra Juniores, come già accaduto lo scorso anno. Tale decisione denota la ferma volontà della società di dare importanza alle giovani promesse del calcio a 5, che avranno così modo di confrontarsi con un palcoscenico prestigioso come la serie A.

La collaborazione tra Kim Serandrei (neo mister della Prima Squadra) e Gianni Crapanzano (vice allenatore della Prima Squadra e allenatore della Juniores) sarà massima: la squadra Juniores sarà concepita come un incubatore di giovani risorse da far debuttare nella massima serie. In attesa del calendario che uscirà a metà agosto, la società fa un grosso in bocca al lupo ad entrambe le formazioni.

Ufficio Stampa

(Visited 34 times, 1 visits today)