Futsal Mercato, Carla Duco e Leticia Martin Cortes rinnovano con Isolotto

isolotto_carla_duco_leticia_martin_cortes-1-FIRENZE – L’Isolotto Firenze calcio a5 femminile si muove e fra un po’ di tempo farà anche un botto, nel senso che vivacizzerà il nostro calcio mercato, basta avere pazienza.
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la notizia dell’arrivo di Ana Sotevilla il centrale spagnolo voluto da Umberto”ciclone” Ferrini e Maurizio Colella. In attesa di svelare i nomi delle nuove nostre ragazze parliamo di quelle che sono state confermate, con un grazie di cuore a quante hanno lasciato per vari motivi personali o affettivi.
Oggi parliamo di Leti e Carla, la prima ha appena disputato un campionato strepitoso, Carla Duco può fare di più, ha pagato un lungo infortunio alla caviglia ma l’anno venturo esploderà in pieno riprendendosi anche la maglia azzurra: “ho fiducia in questa società’, ha detto il pivot italo-argentino, “ma anche in chi lavora in questa società. Anche io mi impegnerò al massimo per vincere qualcosa”.
Leticia Martin Cortes è al terzo anno consecutivo in maglia viola:” Il giglio e il viola mi inseguono fin da piccola perché sono anche i simboli della mia città Valladolid”.
Leti e Carla hanno detto subito si al rinnovo del contratto e all’unisono spiegano:”quando le due parti vogliono la stessa cosa è più facile. Vogliamo giocare tutte le partite che contano e lotteremo per vincere qualcosa per l’Isolotto”.
Non sono preoccupate nemmeno per i possibili cambi dello staff e dell’arrivo di tre o quattro nuovi rinforzi. Sentiamo prima Leti:”Tutte queste novità ci aiuteranno a crescere come società e come squadra. Io ci credo”.
Chiudiamo ora con Carla:”Penso che l’Isolotto è cresciuto e voglio restare qui per aiutare a crescere chi ha un solo obiettivo: vincere con l’Isolotto”.
Su Leti e Carla garantisce il direttore tecnico/allenatore viola Maurizio Colella: “Sono molto contento di poter avere con noi Leticia e Carla perché oltre ad essere ottime giocatrici sono anche persone, per me, degne della massima stima. Conto molto sulla loro voglia di vincere e di migliorarsi, sono sicuro che disputeranno una grande stagione. Sono contento anche per tutti i piccoli allievi della nostra Scuola di Calcio che saranno felici di avere ancora con loro le “maestre’ preferite”.

(Visited 19 times, 1 visits today)