Come vedere Roma – Inter in streaming gratis e in tv

FONTE: cinquequotidiano

Non sarà la Roma – Inter di qualche anno fa, specialmente per quanto riguarda i nerazzurri ancora alla ricerca di una loro identità forte, ma di sicuro ospitare la signora di Milano fa sempre un certo effetto. L’Olimpico si scalderà dunque sicuramente per lo scontro fissato per stasera alle 20.45, con una Roma che cerca di serrare le fila dopo polemiche e un periodo di alti e bassi.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Ecco dunque le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero scendere in campo. Per la Roma si profila un 4-3-3 che avrà come sempre in porta De Sanctis, coperto da Maicon, Manolas, Astori e Holebas. A centrocampo Garcia potrebbe schierare senza difficoltà uomini come Pjanic, De Rossi, e Naingollan; sul settore più avanzato, oltre a Totti probabilmente in posizione centrale, dovrebbero essere in campo da subito Gervigno e Florenzi. Passando agli interisti messi in campo dall’allenatore Mancini si parte dalla porta con Handanovic e si prosegue con un altro 4-3-3. In difesa Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e Dodò; a centrocampo Guarin, Medel e Guzmanovic; per finire con l’attacco guidato da Palacio, Osvaldo e Kovacic. Appuntamento in campo alle 20.45.
DOVE VEDERE ROMA – INTER A PAGAMENTO – Se sei abbonato ai pacchetti Calcio o Sport di Sky, puoi seguire la gara della Lazio e tutti gli altri incontri in programma su pc, Mac, smartphone e tablet grazie a SkyGo (per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Se invece sei abbonato a Mediaset Premium, puoi sfruttare PremiumPlay (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8), a cui si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (solo se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).
I clienti di Tim, sponsor ufficiale della Serie A e della Coppa Italia, possono seguire le partite attraverso TIMvision (la vecchia Cubovision), sotto copertura di rete 3G o 4G: dopo aver scaricato l’app gratuita TIMvision che si trova su AppStore e Play Store, è sufficiente attivare l’offerta al costo di 4,59 euro a settimana. Il servizio offre le dirette calcio della Serie A di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, più una sesta squadra che varia in ogni giornata. Qui, invece, potete trovare tutte le altre applicazioni, inclusa quella ufficiale Tim, di Vodafone o di Eurosport, per seguire la Serie A in mobilità.
DOVE VEDERE ROMA – INTER GRATIS – Chi non ha la possibilità di vedere il match a pagamento potrebbe tentare con lo streaming online. Sono diversi, infatti, i siti che forniscono questi servizi trasmettendo in diretta le partite. Quelli che potrebbero essere utilizzati per vedere questa partita sono i seguenti:
1) Rojadirecta.su
2) Livetv.sx
3) Oleoletv.ws
4) Atdhe.to
5) Hahasport.com
6) Wiziwig.tv
7) Frombar.co
8) Cricfree.sx
9) Stopstream.com
10) Neolive.net
Va detto, però, che la possibilità di trasmettere online questi eventi sportivi è piuttosto dibattuta a livello normativo. Molti siti sono stati fatti chiudere, infatti, appellandosi al tema dello sfruttamento lucrativo di opere tutelate dal diritto d’autore. Resta il dubbio se una partita di calcio possa essere effettivamente tutelata come opera di ingegno.
Va ricordato, peraltro, che la Corte di Giustizia dell’Unione Europea il 4 ottobre 2011 si espresse così in merito: «Gli incontri sportivi non possono essere considerati quali creazioni intellettuali qualificabili come opere ai sensi della direttiva sul diritto d’autore. 



VOLETE PUBBLICIZZARE LA VOSTRA ATTIVITA’ COMMERCIALE SU SPQR ROMANISTI? (CLICCATE QUI)

LEGGI ANCHE:

Maicon pronto per la ”prima” contro l’Inter

CALCIOMERCATO ROMA / Pazzesco, e chi si aspettava questo ritorno?!

”Roma dietro la Juve? Tutti sanno perché”

(Visited 10 times, 1 visits today)