Calciomercato Ternana, Cozzella: “Masi? Speriamo di riprenderlo”

CALCIOMERCATO TERNANA, TMW – Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella fa il punto della situazione per quello che riguarda il mercato delle fere-

Direttore, come si sta preparando la Ternana al calciomercato?
“Non c’è stata una vera preparazione. Siamo su alcuni obiettivi e speriamo di concluderli positivamente”.
L’anno scorso molti giocatori erano in prestito. c’è la speranza di rivedere qualcuno di loro?
“Quelli che erano in prestito sono tornati indietro ai rispettivi club di appartenenza, lo stesos per quelli in compartecipazione ad eccezione di Dianda. Diciamo che adesso come rosa siamo messi benissimo visto che non c’è una rosa kilometrica”.
Dove interverrà la Ternana?
“Dobbiamo intervenire su tutti i reparti e soprattutto punteremo a fare un mercato sulla falsariga dell’anno scorso, prendendo giovani di valore, giocatori poco conosciuti ma giovani e possibilmente pescheremo in Lega Pro. Siamo una delle poche società ce riescono a fare un lavoro simile. D’altronde ci vuole coraggio a pescare nelle categorie inferiori, ma questa politica ha pagato e mi auguro che facciano così anche le società di Serie A, anziché attingere sempre al mercato estero”.
Tra i nomi accostati alla Ternana c’è anche quello di Masi, che avete avuto in prestito da gennaio
“Il discorso è aperto anche con la Juventus e siamo a buon punto. La prossima settimana c’è la possibilità di chiudere. C’è voglia da parte di entrambe le società a riportarlo alla Ternana, noi teniamo al ragazzo e riteniamo che possa vere possibilità importanti per il futuro. Ci abbiamo creduto a gennaio nel suo momento peggiore, per via di un infortunio, figurarsi se non ci crediamo adesso”. LEGGI ANCHE: Le ultime news sul calciomercato della Ternana (clicca qui)

Calciomercato Ternana, Cozzella: “Masi? Speriamo di riprenderlo”

(Visited 2 times, 1 visits today)