Calciomercato Roma, importanti novità ( CLICCA QUI )

FONTE: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/06/30/4924897/calciomercato-roma-benatia-%C3%A8-il-grande-dubbio-manchester

La Roma ha convocato Benatia per il ritiro negli Stati Uniti a metà luglio, ma Benatia continua ad essere attratto dal Manchester City: i Citizens offrono stipendio doppio… Rudi Garcia in panchina, nuovamente la Champions League, una Lupa affamata pronta ad azzannare in Europa dopo averlo fatto in Italia. Nella capitale, sponda Roma, si respira aria di grande speranza in vista della nuova annata. Il secondo posto 2014 si trasformerà in primo nel 2015?

CALCIOMERCATO ROMA, CLAMOROSO COLPO IN ARRIVO (CLICCA QUI)

 Per diversi aspetti positivi che hanno caratterizzato l’annata conclusasi lo scorso maggio, ne esistono anche alcuni negativi. Il calciomercato in uscita rappresenta il punto focale, con voci incontrollate sugli addii delle più importanti pedine a disposizione di Garcia. Mehdi Benatia. E’ il difensore marocchino il grande dubbio per la prossima stagione. Dopo aver pronunciato frasi dubbiose sul proprio futuro la scorsa primavera, la Roma cominciò a chiedere spiegazioni, promettendo il ritocco dell’ingaggio come già fatto in passato. 1.9. A tale ammonta l’adeguamento dello stipendio di Benatia, pronto a spiegare per filo e per segno il senso delle sue dichiarazioni giallorosse, alla pari del suo agente, sempre in prima fila per urlare la strumentalizzazione delle parole pronunciate dal centrale marocchino. Manchester City. Nonostante l’adeguamento e il contratto, Benatia continua a pensare alle big estere. Il Manchester City ha formalizzato una nuova offerta per lui. I Citizens, oltre a due decine di milioni per la Roma offrirebbe quattro milioni al giocatore. Affare per tutti? No, la Lupa valuta il giocatore decisamente di più. Ritiro. La società giallorossa non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte del giocatore o del suo entourage e ha convocato il difensore per il ritrovo del 15 luglio. Per Benatia sarebbe difficile partire per gli Stati Uniti in caso di accelerata del City nella prossima settimana. Sostituti. Come accaduto con Marquinhos l’anno scorso, davanti ad offerte importanti e irrinunciabili la Roma non direbbe di no. In tal caso potrebbe prelevare uno, se non due nuovi centrali, magari regalando più fiducia a Romagnoli. In arrivo Basa. Florenzi. Intanto l’Arsenal, secondo ‘Sky’, ha condotto un sondaggio per il centrocampista giallorosso: secco no di Garcia, che lo vede come punto essenziale del suo undici. Lo sarà anche Benatia? Il mercato vede e provvede. O forse no.

LEGGI ANCHE:

La Roma è sempre attiva sul mercato: Sabatini segue un attaccante e un centrocampista

Calciomercato Roma – Che colpo per i giallorossi!

Calciomercato Roma, Iturbe: rilancio giallorosso!

Calciomercato Roma, importanti novità ( CLICCA QUI )

(Visited 4 times, 1 visits today)