Calciomercato Roma Carrasco Monaco Guerra

CALCIOMERCATO ROMA CORRIERE DELLO SPORT – Roma, guerra di nervi col Monaco per CarrascoNegli ultimi giorni il ds giallorosso sta conducendo un vero e proprio braccio di ferro con il club monegasco. L’offerta l’ha fatta, 5 milioni più bonus per altri 500 mila, e non intende rilanciare visto che ha il gradimento del giocatore e che il contratto scade a giugno del 2015
ROMA – Con la Roma negli Usa, Sabatini è a Trigoria a lavorare per regalare a Garcia Yannick Ferreira Carrasco. Negli ultimi giorni il ds giallorosso sta conducendo un vero e proprio braccio di ferro con il Monaco. L’offerta la Roma l’ha fatta, 5 milioni più bonus per altri 500 mila, e non intende rilanciare visto che ha il gradimento del giocatore e che il contratto scade a giugno del 2015. Il club monegasco però quest’offerta al momento la rispedita al mittente e ha chiesto per la terza volta a Ferreira Carrasco di rinnovare il contratto. 

I procuratori del giocatore hanno pareri diversi, chi vorrebbe spingerlo alla Roma chi vorrebbe vederlo ancora al Monaco. Sabatini aspetta, convinto che alla fine il Monaco dovrà cedere di fronte all’eventualità di perdere Carrasco a parametro zero. All’arrivo o meno di Carrasco è appeso anche il destino di Adem Ljajic. Il Wolfsburg aveva fatto capolino in primavera, poi più niente.

Radio Mercato: Marione, David Rossi, Max Leggeri, Rete Sport …


(Visited 10 times, 1 visits today)