Calciomercato Lazio: per Marquinho pronta l’offerta, Roma avvisata

Per la Lazio del presidente Claudio Lotito è il momento di arrivare a piazzare i colpi preventivati alcune settimane fa. In arrivo il brasiliano Ederson, che in realtà si trova già a Roma, e il difensore Breno, liberatosi a costo zero dai tedeschi del Bayern Monaco.

Operazioni sicuramente importanti che però potrebbero non essere le sole. Si è parlato di un forte interesse per l’attaccante del Catania Maxi Lopez ma i biancocelesti avrebbero anche altri importanti obiettivi di mercato. Uno di questi sarebbe davvero poco lontano visto che si tratterebbe del centrocampista brasilianoMarquinho che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Roma.
Il Direttore sportivo Igli Tare avrebbe deciso di inserirsi tra il giocatore e i giallorossi perchè il Direttore generale Franco Baldini starebbe tergiversando sull’acquisto a titolo definitivo del giocatore dal club sudamericano della Fluminense che ne detiene la proprietà.
Il diritto di riscatto per il brasiliano è arrivato alla sua scadenza e la Roma potrebbe perdere la priorità su Marquinho per colpa di una offerta troppo bassa. Sembra infatti che i giallorossi per assicurarsi il giocatore abbiano offerto al club carioca 2,5 milioni di euro per riscattare l’intero cartellino. La Fluminense però vorrebbe incassare 4,5 milioni di euro. Ecco così che la Lazio sarebbe alla finestra in attesa di piazzare la propria offerta vincente.

(Visited 16 times, 1 visits today)