Balotelli-Milan, c’è anche la firma Domani la presentazione a San Siro

SuperMario ora è anche ufficialmente rossonero: superati gli ultimi test atletici, ha sottoscritto un contratto che lo lega al club fino al 2017. Oggi già in campo con il Darfo Boario?

Ieri lo sbarco a Milano, le visite  all’ospedale di Busto Arsizio e la cena di benvenuto, non senza momenti di difficoltà per l’ordine pubblico. Oggi è arrivata anche la firma, con cui Mario Balotelli ha legato i destini suoi e del Milan fino al 2017.
Prima foto ufficiale da milanista per Mario Balotelli. www.acmilan.com
Il club rossonero, con una nota sul proprio sito, “comunica di aver acquisito dal Manchester City Mario Balotelli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017“. Mario Balotelli in mattinata era stato a Milanello per sostenere una serie di test atletici, ultimo passo insieme alle visite mediche di ieri prima della firma.
Oggi alle 14.30 il Milan sarà impegnato nella partitella del giovedì fra Milan e Darfo Boario (Serie D): probabile l’esordio di Balotelli, anche se non a tempo pieno. Domani poi il neo rossonero sarà presentato alle 19 allo stadio San Siro in Sala Executive.

(Visited 3 times, 1 visits today)