Ap Futsal, grande soddisfazione per le prime operazioni di mercato

DUBLINO, IRLANDA – Andrea Pelagatti, proprietario di Ap Futsal, esprime la sua soddisfazione per le prime operazioni di mercato andate a buon fine ed esterna le sue sensazioni sul prossimo campionato di Serie A Femminile.

RINNOVI / “Il nostro mercato è iniziato in maniera positiva. Ap Futsal dà la priorità alle società dove hanno militato le ragazze. Prima di tutto si valuta se ci sono possibilità concrete di arrivare ad un rinnovo dell’accordo economico, in caso contrario si esplorano altre soluzioni. Fino a questo momento il nostro impegno è stato nei rinnovi contrattuali, successivamente all’apertura del mercato, 1 luglio, registreremo i primi trasferimenti di casacca”

CARMEN BENNARDO / “Siamo molto soddisfatti come Ap Futsal del rinnovo dell’accordo tra Carmen Bennardo e la Ternana Futsal. La famiglia Basile ci ha dato fiducia a ridosso dell’inizio dei playoff e siamo felici di come questa scelta abbia pagato per entrambe le parti. La ragazza, serena del rinnovo dell’accordo anche per la prossima stagione, ha segnato gol pesanti e decisivi, basti pensare alla rete che ha deciso gara1 della finale scudetto contro la Lazio, e ha potuto conquistare questo prestigioso tricolore, il primo nella storia della società rossoverde”.

ROSSANA ROVITO / “Ap Futsal è molto soddisfatta anche di questa operazione di mercato. Rossana Rovito ha trovato a Locri un ambiente ideale per esprimere le sue qualità tecniche e, dopo la meravigliosa mezza stagione dello scorso anno, avrà la possibilità di misurarsi nel grande futsal, quello della Serie A d’Elité, con una guida tecnica importante come quella di Willy Lapuente. Va avanti la nostra colloborazione proficua con il ds Armeni. Un rapporto di cui andiamo orgogliosi”

ANA ALVES / “Parliamo di un’altra giocatrice molto importante per Ap Futsal. Una ragazza che nonostante la giovane età ha dimostrato di poter far bene sia in patria – il Portogallo – sia in Italia. Ana Alves ha deciso di prolungare per un altro anno il suo accordo con il Restauradores Avitenses, nonostante avesse molte offerte importanti. Questo perchè è forte il suo legame con la società portoghese e, dopo essere arrivata nel corso dell’ultimo mercato invernale, vuole lavorare per un anno intero con il suo team. Inseguendo il sogno della Nazionale Portoghese”.

LA PROSSIMA SERIE A / “Riguardo l’Elitè sarebbe facile e scontato fare i ‘soliti nomi’. Tutti noi sappiamo quali saranno le società che anche il prossimo anno giocheranno un ruolo di primaria importanza, Ternana campione d’Italia in carica su tutte. Quindi mi fa piacere scommettere sull’Olimpus e sullo Sporting Locri. Credo che queste due squadre possano essere la rivelazione della prossima stagione. Sono sicuro che mister Abati avrà un buon impatto sul mondo del Femminile e che Lapuente, con un team competitivo, possa fare un’ottima figura. Riguardo la A2, mi sento di scommettere su Torino Futsal, Arcadia Bisceglie e Virtus Ciampino. Sono tre società solide che potranno recitare un ruolo di primaria importanza ed ambire ad arrivare ai playoff per l’assegnazione dello scudetto”.
UFFICIO STAMPA AP FUTSAL

(Visited 11 times, 1 visits today)