Anna D’Amico al Futsal CPFM: “Pronta a sudare e dare tutto per la maglia”

10553515_827073757316722_394306320821406286_nSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Colpo di mercato del Futsal CPFM che si è assicurato le prestazioni sportive di Anna D’Amico, universale di 20 anni che vanta già un’ottima esperienza nella massima serie grazie alle esperienze con Cus Palermo e FutsalP5.
Di seguito le prime dichiarazioni di Anna D’Amico poco dopo la firma con il Futsal CPFM: “Sono contenta di poter  giocare ad alti livelli e con persone che possono insegnarmi tanto. Ho voglia di imparare e migliore per vivere il Futsal nel migliore dei modi. Mi aspetto di vivere una bella esperienza. Di poter essere utile alla squadra,   rispetto alle altre giocatrici ho  meno esperienza ma sono una persona a cui piace impegnarsi, stringere i denti, sudare e lottare con il massimo impegno ogni volta che verrò chiamata in causa. Voglio ringraziare davvero di cuore Andrea Pelagatti ed Antonella Campanelli per avermi assistita al meglio in fase di trattativa. Ringrazio anche il ds Grazia Scopa ed il presidente Salvatore Giorgi per aver deciso di credere in me e spero di poter ricambiare presto in campo questa fiducia“.

Grande soddisfazione da parte dell’agente della giocatrice Andrea Pelagatti  (Ap Futsal): Anna D’Amico era desiderosa di maturare una esperienza lontano da Palermo per crescere come giocatrice e come persona  ed il Portos, tra le varie squadre che si sono interessate alla giocatrice,  è stata la società che l’ha voluta con la maggiore determinazione e che ha presentato il progetto tecnico migliore.  Ringrazio Salvatore Giorgi e Grazia Scopa per la cortesia e la professionalità mostrata in sede di trattativa e la mia collaboratriceAntonella Campanelli per l’ottimo lavoro svolto mentre mi trovavo all’estero“.

(Visited 7 times, 1 visits today)