Andrea Pelagatti: “Carmen Bennardo felice a Terni, pronta per altra grande stagione”

TERNI - Vincere è difficile ma riconfermarsi lo è ancora di più. Carmen Bennardo è pronta a ripartire con la Ternana Futsal per una stagione che si annuncia piena di impegni e di sfide di alto livello, a partire dalla finalissima di Supercoppa Italiana contro il Real Statte, vincitore dell'ultima Coppa Italia.  La calcettista calabrese è reduce da una stagione piena di soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista di squadra.  Carmen Bennardo è arrivata alla Ternana Futsal nel corso dell'ultima finestra invernale di mercato, da quel momento ha realizzato 18 gol, memorabile quello che ha deciso gara 1 della finale scudetto contro la Lazio, che le hanno consentito di abbattere il muro delle 100 reti in Serie A. La Bennardo ha vinto il tricolore con la maglia della Ternana ma soprattutto ha conquistato il cuore dei tifosi per la sua semplicità e disponibilità fuori dal terreno da gioco. Una tifosa si è anche tatuata il nome di Carmen Bennardo con il tricolore.  La giocatrice è vogliosa di rimettersi a disposizione di mister Marco Shindler e delle compagne di squadra, Carmen Bennardo ha postato il seguente messaggio nella sua pagina Facebook ufficiale: "Mancano due giorni e si ricomincia, la voglia è tanta, Forza Ferelle". Grande soddisfazione anche da parte di Andrea Pelagatti - Ap Futsal -, agente della calcettista della Ternana: "Carmen Bennardo è felicissima a Terni, la tifoseria la ama perchè esce dal campo sempre con la maglia sudata, dopo aver dato tutto quello che ha. Sono molto contento che sia rimasta alla Ternana Futsal, la società da battere in Italia. Credo che Carmen possa crescere ancora molto sotto la guida tecnica di un grande allenatore come Marco Shindler. Ringrazio Damiano Basile e la società rossoverde per mettere Carmen nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio con la maglia rossoverde".
Carmen Bennardo


TERNI – Vincere è difficile ma riconfermarsi lo è ancora di più. Carmen Bennardo è pronta a ripartire con la Ternana Futsal per una stagione che si annuncia piena di impegni e di sfide di alto livello, a partire dalla finalissima di Supercoppa Italiana contro il Real Statte, vincitore dell’ultima Coppa Italia.
La calcettista calabrese è reduce da una stagione piena di soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista di squadra.
Carmen Bennardo è arrivata alla Ternana Futsal nel corso dell’ultima finestra invernale di mercato, da quel momento ha realizzato 18 gol, memorabile quello che ha deciso gara 1 della finale scudetto contro la Lazio, che le hanno consentito di abbattere il muro delle 100 reti in Serie A. La Bennardo ha vinto il tricolore con la maglia della Ternana ma soprattutto ha conquistato il cuore dei tifosi per la sua semplicità e disponibilità fuori dal terreno da gioco. Una tifosa si è anche tatuata il nome di Carmen Bennardo con il tricolore.
La giocatrice è vogliosa di rimettersi a disposizione di mister Marco Shindler e delle compagne di squadra, Carmen Bennardo ha postato il seguente messaggio nella sua pagina Facebook ufficiale: “Mancano due giorni e si ricomincia, la voglia è tanta, Forza Ferelle”.
Grande soddisfazione anche da parte di Andrea Pelagatti – Ap Futsal -, agente della calcettista della Ternana: “Carmen Bennardo è felicissima a Terni, la tifoseria la ama perchè esce dal campo sempre con la maglia sudata, dopo aver dato tutto quello che ha. Sono molto contento che sia rimasta alla Ternana Futsal, la società da battere in Italia. Credo che Carmen possa crescere ancora molto sotto la guida tecnica di un grande allenatore come Marco Shindler. Ringrazio Damiano Basile e la società rossoverde per mettere Carmen nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio con la maglia rossoverde”.

(Visited 6 times, 1 visits today)