Ana Carolina Sestari al Montesilvano

Schermata 2015-11-25 alle 23.06.31E’ stato il presidente della maschile, Antonio Iervolino, ad occuparsi della trattativa: “Dopo la decisione di Ghanfili siamo rimasti un po’ spiazzati, ma appena possibile ci siamo adoperati per garantire ancora più solidità al reparto difensivo”

ANA – Il regalo di Natale arriva in anticipo sotto l’albero del Montesilvano. Ana Carolina Sestari, portiere italo-brasiliano ex Portos, è l’ultimo acquisto biancazzurro e avrà il compito di affiancare in A d’Elite la collega di reparto Laura Esposito, distintasi egregiamente in tutto il girone di andata (appena 9 reti subite in 7 gare). Finalmente al completo quindi il parco portieri, cui fino ad oggi era mancata – un po’a sorpresa – la figura di Samira Ghanfili. È stato il presidente del Montesilvano maschile, Antonio Iervolino, a muoversi in prima persona per facilitare l’operazione di mercato: per il buon esito di una trattativa, il massimo dirigente ringrazia sentitamente Luigi Palladino.

IERVOLINO – “Dopo la decisione di Samira Ghanfili di non unirsi al gruppo siamo rimasti sinceramente un po’ spiazzati, ma – ha commentato brevemente Iervolino – appena possibile ci siamo adoperati per garantire ancora più solidità al reparto difensivo, regalando alla squadra e a mister Francesca Salvatore le prestazioni di un giovane e promettente estremo difensore”.
A breve le impressioni di Ana Carolina in biancazzurro, intanto la società le augura una stagione ricca di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Montesilvano

(Visited 79 times, 1 visits today)