Alessandro Arpinelli all’ Isolotto Calcio a 5 Femminile

Schermata 2015-08-27 alle 16.22.23FIRENZE – “Io sostengo l’Isolotto calcio a5 femminile serie A Elite”…dopo 15 anni di Lazio Alessandro Arpinelli è il nuovo preparatore dei portieri della nostra squadra. Molto attento anche al particolare è soprattutto un vincente. Con lui alla guida è scontato il progresso tecnico e psicologico dei nostri portieri, un progetto già portato avanti da Emmanuel Cerezuela.
Con l’arrivo di Alessandro Arpinelli, l’Isolotto calcio a5 femminile raggiunge un altro tassello importante per completare il nostro mosaico. In campo e fuori è importante avere la persona giusta al momento giusto. Alessandro Arpinelli è per noi un valore aggiunto se non un lusso: “Grazie a Voi, spero apprezziate la mia professionalità…sono alla prima esperienza lontano da Roma curioso dell’ambiente viola ma soprattutto felice di far parte di questo progetto importante. Ritrovo vecchi amici come Ferrini e D’orto, con quest’ultimo ho vinto quasi tutto” aggiunge Alessandro”.non vedo l’ora di andare in campo e lavorare perché x me, come sempre, conta il campo ma soprattutto la porta…uomo o donna non fa differenza, vivo solo x portare i miei portieri al top! Forza Viola un abbraccio a tutti.Ale”
Abbiamo dieci mesi di tempo per dimostrare se abbiamo sbagliato o no nell’inserire persone vincenti e nuove ragazze altrettante vincenti.
Sicuramente sempre con il massimo rispetto delle nostre agguerrite avversarie.
La preparazione della squadra inizierà il 7 settembre al Palaisolotto di via dei Bassi angolo via Massa. La presentazione ufficiale delle ragazze in viola ci sarà il 26 settembre allo Spazio Reale di San Donnino/Campi Bisenzio. Dopo la presentazione della squadra davanti al sindaco di Campi Emiliano Fossi, alla sua giunta, ai giornalisti e ai tifosi verrà giocata una partita amichevole.

ufficio stampa.

(Visited 27 times, 1 visits today)